Anna Tatangelo, la canottiera è super scollata: l’inquadratura dall’alto mostra ‘troppo’

Anna Tatangelo si è lasciata immortalare con indosso una canottiera super scollata: l’inquadratura dall’alto, però, mostra davvero ‘troppo’.

Anna Tatangelo canottiera scollata
Canottiera super scollata per Anna Tatangelo: l’inquadratura mostra troppo. Fonte Foto: Instagram

È giunto il weekend e, come sempre, Anna Tatangelo ha sfoggiato un look davvero da urlo. Non è assolutamente la prima volta, è vero. Perché, come raccontato in nostri diversi articoli, la giovane cantante di Sora è solita condividere davvero tutto con i suoi sostenitori. Non a caso, il suo canale social ufficiale possiede una gallery ricca di scatti fotografici davvero pazzeschi. L’ultimo risale a qualche ora fa. Quando, in occasione dell’inaugurazione di una palestra del suo personal trainer, Anna ha deciso di lasciare tutti i presenti senza parole per il suo outfit. Con un jeans super attillato e una canottiera super scollata, la Tatangelo avrà incantato, senza alcun dubbio, tutti. Persino i suoi sostenitori su Instagram. Che, qualche ora fa, hanno potuto apprezzare la sua bellezza da un’inquadratura dall’altro più che pazzesca. Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo, canottiera super corta: si vede davvero ‘troppo’

Vanta di un successo davvero clamoroso non soltanto per la sua splendida e grintosa voce, ma anche per la sua smisurata bellezza. Nonostante siano passati diversi anni dal debutto televisivo di Anna Tatangelo, la giovane cantante di Sora continua a vantare un seguito più che pazzesco. Anche su Instagram, pensate. È proprio sul suo canale social ufficiale, come dicevamo precedentemente, che la bellissima Tatangelo è solita condividere delle foto davvero straordinarie. L’ultima risale a qualche ora. Quando, in occasione di un evento inaugurale di un suo caro amico, Anna ha voluto condividere con i suoi sostenitori l’outfit della serata. Per la serata da sballo, la cantante ha indossato un outfit ‘casual’, ma ugualmente fantastico. Indossa, come dicevamo precedentemente, un classico jeans a modello sigaretta, incantevoli e vertiginosi scarpe di colore blu acceso abbinati alla sua giacca ed, infine, una canottiera super scollata. Fin qui tutto bene, oseremmo dire. Se non fosse che la ‘particolare’ inquadratura utilizzata mostra davvero ‘troppo’. Ecco i dettagli:

Anna Tatangelo canottiera scollata
Anna Tatangelo su Instagram

È splendida, come sempre, Anna Tatangelo. Eppure, ciò che cattura l’immediata attenzione è l’inquadratura dall’alto utilizzata dalla giovane cantante di Sora. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, è fantastica e, data anche la scollatura vertiginosa della sua canottiera, mostra davvero ‘troppo’. Insomma, un’Instagram Stories davvero piccante, vero?

Oltre la musica, un’altra grande passione: la palestra

Non c’è soltanto la musica nella vita di Anna Tatangelo, ma anche la palestra. Vanta di una forma fisica davvero smagliante, lo sappiamo. Non a caso, gli allenamenti a cui è solita sottoporsi sono davvero faticosi. 

Impostazioni privacy