Benji e Fede, i motivi della separazione: c’entra anche Bella Thorne

Benji e Fede si esibiranno per l’ultima volta insieme all’Arena di Verona: il settimanale Spy ha anticipato i motivi della separazione

benji e fede separazione motivi
Benji e Fede, i motivi della separazione (Fonte: Instagram)

Il 3 maggio 2020, all’Arena di Verona, il duo musicale Benji e Fede si esibiranno per l’ultima volta insieme. I due hanno deciso di separarsi dopo ben dieci anni di collaborazione. La loro amicizia e la loro carriera è nata sul web: Benjamin Mascolo e Federico Rossi pubblicarono le prime cover su YouTube, ottenendo un discreto successo. Dal web ai palchi importanti, fino all’Arena di Verona, l’ultimo tassello di questa bellissima storia. Una storia di musica, ma anche di amicizia. Una storia che i due artisti cercheranno di riassumere nel libro “Naked“, in tutte le librerie dal 17 marzo. Ma quali sono i motivi della separazione?

Benji e Fede, i motivi della separazione

Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di separarsi: il duo musicale ha annunciato la propria scelta in un post pubblicato sulla propria pagina social. I due hanno scritto i motivi della ‘rottura’ nel libro “Naked“, che riassume questi dieci anni di carriera. Il settimanale Spy, però, ha cercato di anticiparli. Benjamin e Federico avrebbe deciso di separarsi innanzitutto per avviare una carriera da solista: i due prossimamente potrebbero presentarsi sul mercato con una nuova etichetta e con nuovi singoli. Tra gli altri motivi, però, figura anche la vita sentimentale di Benjamin Mascolo. Il cantante, come sappiamo, è fidanzato con Bella Thorne, attrice e cantante statunitense. L’artista, intervistato a Domenica In da Mara Venier, dichiarò di convivere con il jet lag perchè viaggiava sempre tra Italia e Usa. Una vita sicuramente stressante, che Benjamin vorrebbe migliorare. Il cantante, svincolandosi dagli impegni con il collega e amico, si trasferirebbe definitivamente negli USA, dove potrebbe viversi la sua storia d’amore con la bellissima attrice.

https://www.instagram.com/p/B8q25R3I3G4/

Questi sono solo alcuni dei motivi anticipati dal settimanale Spy. Sarà tutto vero?

Impostazioni privacy