Can Yaman: età, fidanzata, vita privata e serie tv

Tutto quello che serve sapere su Can Yaman il bellissimo attore che ha conquistato il cuore degli italiani nella serie Bitter Sweet. 

can-yaman-età-vita-privata-serie-tv-fidanzata (1)
Instagram

Can Yaman è un attore turco protagonista della serie Bitter Sweet in cui interpretava il ruolo dell’imprenditore Ferit Aslan. Aveva letteralmente incantato il pubblico italiano. L’attore è poi tornato in Italia altre volte, ospite di C’è Posta Per Te e, ora, anche nel salotto di Barbara D’Urso nel programma Live! Non è la D’Urso. Can aveva annunciato di volersi prendere qualche momento di riposo dalla carriera attoriale per dedicarsi ad altri progetti e, si vocifera, che potrebbe prendere parte anche ad un famoso reality. Nulla di certo a oggi, ma intanto possiamo scoprire tutto il possibile sulla sua vita privata! Quanti anni ha? È fidanzato? Quali serie tv lo vedono come protagonista?

Quanti anni ha?

Come prima cosa sappiamo che l’età del bell’attore turco, Can Yaman è di 30 anni. Nato a Istanbul l’8 novembre 1989 ha studiato al Bilfen Colleg e poi al Liceo Italiano di Istanbul, imparando così perfettamente la nostra lingua. La sua carriera scolastica non si è però fermata qui perché si è anche laureato in giurisprudenza. Dopo questo importante traguardo però l’attore ha deciso di lasciare il mondo dell’avvocatura per dedicarsi allo spettacolo alla recitazione, la sua vera aspirazione.

Can Yaman è fidanzato?

La sua vita privata è avvolta un po’ nel mistero. Can Yaman è fidanzato oppure no? Queste sono le domande che si pongono tutte le fan. Si vociferava che potesse essere del tenero con la collega Özge Gürel, ma non è stato confermato nulla. Pare che in passato sia stato legato all’attrice turca Demet Ozdemir conosciuta sul set della serie televisiva “Erkenci Kus“. Quando si sono lasciati i fan hanno pianto lacrime amare perché la loro coppia era super amata dal pubblico. Pare poi che sia stato avvistato con una modella, ma nessun rumors è stato confermato e soprattutto non abbiamo idea di chi possa essere lei.

Quali serie tv ha interpretato?

https://www.instagram.com/p/B1d8KPOBN6q/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda le serie tv interpretate da Can Yaman, il successo pare essere arrivato con la fiction turca intitolata Dolunay. Quando la serie viene trasmessa in Italia cambia nome, diventa Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e i fan nostrani perdono la testa sia per la serie che per lui.

Impostazioni privacy