CoronaVirus | Live-Non è la D’Urso in onda senza pubblico: la drastica decisione di Mediaset

A causa del CoronaVirus, la puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso andrà in onda senza pubblico: la decisione di Mediaset. 

CoronaVirus Live
Live-Non è la D’Urso in onda senza pubblico per il CoronaVirus. Fonte Foto: instagram

Stiamo vivendo un vero e proprio dramma in questi ultimi giorni. Da quando è stata resa pubblica la notizia dei primi contagi del CoronaVirus in Lombardia, Piemonte e in Veneto, è iniziata una vera e propria psicosi. È proprio per questo motivo che, oltre all’annullamento di due dati degli instore di Elettra Lamborghini, Mediaset ha preso un’importante decisione per la puntata di questa sera di Live-non è la D’Urso. Come consueto, la padrona di casa era pronta a regalare una puntata imperdibile del suo show della domenica sera. Ma, date le notizie di questi ultimi giorni, si è pensato di mandare in onda l’appuntamento senza il pubblico. A rendere ufficiale la notizia è Barbara D’Urso. Che, tramite un post sul suo canale social ufficiale, ha informato i suoi sostenitori dell’accaduto.

Live-Non è la D’Urso in onda senza il pubblico per il CoronaVirus

La puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso, ma con una novità davvero pazzesca. A causa del CoronaVirus, l’appuntamento con lo show di Barbara D’Urso andrà in onda senza il pubblico. Ebbene si. Dopo le notizie inquietanti di queste ultime ore, Mediaset ha dovuto prendere questa drastica ed importante decisione. A renderla ufficiale è la diretta interessata. Che, tramite un post ufficiale condiviso sulla sua pagina, ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori di questa importante novità. Diamoci uno sguardo molto più da vicino:

https://www.instagram.com/p/B86TsUvCXI9/

‘The Show must go on’, scrive Barbara D’Urso spiegando quanto sia importante per lei salvaguardare la salute degli operatori di studio, dei suoi ospiti e, soprattutto, del suo amato pubblico. Una decisione, senza alcun dubbio, sofferta, ma d’altra parte più che inevitabile. Dal canto suo, come scritto anche dalla diretta interessata, la padrona di casa metterà tutta se stessa per regalare una puntata davvero speciale. Con la speranza, ovviamente, che tutto si risolva quanto prima.

CoronaVirus Live
Alcuni commenti alla notizia di Barbara D’Urso

Ovviamente, la notizia è stata presa più che positivamente dal suo pubblico.

Impostazioni privacy