Guendalina Tavassi in palestra: leggins super aderente, ma il riflesso nello specchio cattura l’attenzione

Guendalina Tavassi si lascia immortalare in palestra con indosso un leggins super aderente, ma è il riflesso nello specchio a catturare l’attenzione. 

Guendalina Tavassi in palestra
Guendalina Tavassi in palestra: il riflesso nello specchio cattura. Fonte Foto: Instagram

Non perde mai occasione di poter incantare i suoi followers, Guendalina Tavassi. Come raccontato in diversi nostri articoli, l’ex concorrente del Grande Fratello è solita condividere delle foto social davvero ‘impressionanti’. Vanta di una bellezza più che assoluta. Ed è per questo motivo che non la nasconde affatto. Talvolta con scatti fotografici con una scollatura vertiginosa in primo piano, altre volte in costume, la giovanissima moglie di Umberto D’Aponte lascia sempre senza parole. E lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, su un attrezzo da palestra, la bellissima Tavassi si è lasciata immortalare con indosso un leggins super aderente. Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione non è stata soltanto la sua sconfinata bellezza, ma anche un altro dettaglio. Facciamo riferimento, infatti, al riflesso che si intravede chiaramente dallo specchio. Ecco di che cosa parliamo.

Guendalina Tavassi in palestra: il riflesso nello specchio non sfugge

È sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale, Guendalina Tavassi. Già in diverse occasioni, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso degli scatti fotografici davvero pazzeschi. Che, data la sua smisurata bellezza, catturano l’immediata attenzione dei suoi sostenitori. Anche questa di qualche ora fa, pensate, ha sortito il medesimo effetto. Come dicevamo precedentemente, la giovanissima romana si è lasciata immortalare in palestra con indosso un leggins super aderente. Si sa, l’allenamento sportivo si fa con indosso degli abiti super comodi. E lo sa bene Guendalina. Che, per il suo workout, ha sfoggiato un pantalone aderentissimo. Che evidenzia, tra l’altro, la sua perfetta forma fisica. Diamoci uno sguardo molto più da vicino:

https://www.instagram.com/p/B885NVGqsjM/

Davvero bellissima, vero? Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Guendalina è davvero fantastica. Non soltanto lei, ma in generale la sua forma fisica. Lo testimoniano, non a caso, i numerosi commenti di apprezzamento giunti in un batter baleno a corredo di questo scatto. Tuttavia, a catturare l’attenzione è ben altro. Sapete a cosa ci riferiamo? Ecco il commento in questione:

Guendalina Tavassi in palestra
Il commento alla foto di Guendalina Tavassi

Ebbene si. È proprio il riflesso nello specchio che non può assolutamente passare inosservato. In effetti, se si guarda con attenzione lo scatto social di Guendalina Tavassi, non si può fare a meno di notare che dallo specchio si vede la figura della donna che le scatta la foto. E il commento riproposto in alto lo testimonia davvero alla grande. Voi, però, ci avevate fatto caso? Oppure, eravate concentrati sulla bellezza dell’ex gieffina.

Impostazioni privacy