Raffaella Fico irresistibile in intimo: inquadratura dall’alto per i follower di Instagram

Raffaella Fico irresistibile in intimo su Instagram: il body è super sgambato e scollato, il primo piano ‘di fuoco’ con inquadratura dall’alto manda i followers in delirio. 

Raffaella Fico body
Raffaella Fico esagerata su Instagram: body super sgambato e scollato, il selfie dall’alto è davvero ‘bollente’, fan in delirio

Raffaella Fico è davvero un ‘bomba’, c’è poco da aggiungere. La showgirl e modella è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a una delle prime edizioni del Grande Fratello, l’ottava per la precisione, nel 2008. Colori mediterranei, sorriso indimenticabile e corpo mozzafiato l’hanno resa una delle più belle concorrenti della storia del reality. Dopo la partecipazione al programma, infatti, è cominciata per lei la carriera nel mondo dello spettacolo come valletta di alcuni programmi importanti, come Colorado Café e tanti altri. Ma non solo. Raffaella si è messa alla prova anche come attrice e come modella, diventando testimonial di molti brand importanti. In questo periodo di grande clamore mediatico, sono cominciati anche i gossip sulla sua vita sentimentale. La Fico è stata legata a uomini super famosi, come Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli, dal quale nel 2012 ha avuto la piccola Pia. Oggi i due, dopo anni di lotte finite anche in tribunale, hanno finalmente raggiunto un rapporto civile e amichevole, come lei stessa ha raccontato in tv. Bellissima come poche, Raffaella incanta quotidianamente i social con le sue foto da urlo, in cui mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Poco fa sul suo profilo Instagram ne è spuntata un’altra a dir poco irresistibile, in cui lei è in intimo e si riprende dall’alto: scopriamola  insieme!

Raffaella Fico irresistibile in intimo: body super scollato, il selfie dall’alto per i suoi followers è ‘bollente’

Raffaella Fico è una bellissima donna e ogni volta che pubblica qualcosa sui social fa impazzire i suoi followers. Proprio com’è successo poco fa, quando la showgirl e modella ha condiviso con i fan un suo scatto in intimo davvero da capogiro. Nella foto, infatti, la Fico è seduta e si riprende inquadrandosi dall’alto. Addosso ha un body nero che sembra particolarmente sgambato, tanto che dalla posizione in cui si trova, fa intravedere le curve del suo lato B. Ma non è tutto. Il body è anche super scollato e l’inquadratura dall’alto mette in primo piano la scollatura e dunque le forme esplosive e quasi incontenibili di Raffaella, che è davvero irresistibile.

Raffaella Fico body
Raffaella Fico, ecco lo scatto mozzafiato in intimo che ha mandato Instagram in delirio

Inutile dire che la foto ha sbancato su Instagram, raccogliendo migliaia di like e centinaia di commenti, tutti complimenti per la bellezza e il fascino di Raffaella, che è davvero ‘esagerata’, come le scrive qualcuno.

Impostazioni privacy