Ascolti Tv, L’amica Geniale trionfa ancora sul GF Vip, ma c’è una splendida notizia per Alfonso Signorini

Ascolti Tv, la terza puntata de L’Amica Geniale batte ancora il GF Vip, ma c’è una splendida notizia per Alfonso Signorini: ecco di che cosa parliamo. 

Ascolti Tv Amica Geniale
L’Amica Geniale batte il GF Vip, ma arriva una splendida notizia per Signorini: gli ascolti tv. Fonte Foto: screenshot video

Nel corso di lunedì 24 Febbraio sono andati in onda due colossi della televisione italiana. Su Rai Uno, infatti, è stata trasmessa la terza puntata de ‘L’Amica Geniale’, mentre su Canale 5, la quattordicesima puntata de Il Grande Fratello Vip. Ecco. Assodato che sia della fiction diretta da Saverio Costanzo che del reality condotto da Alfonso Signorini sono stati degli appuntamenti più che imperdibili, chi avrà vinto la serata in termini di ascolti Tv? Se da una parte, infatti, ci avviciniamo al finale di stagione, dall’altra parte, invece, siamo ancora nel bel mezzo delle avventure dei concorrenti. Ma chi dei due, quindi, ha tenuto maggiormente incollati davanti allo schermo gli italiani? Le vicende di Lila e Lenù o il direttore di ‘Chi’ e company? Ecco tutti i dettagli.

Ascolti Tv 24 Febbraio: L’amica Geniale imbattibile, ma arriva la splendida notizia per il GF Vip

La domanda che oggi, senza alcun dubbio, vi porrete è: chi avrà registrato maggiori ascolti tv tra la terza puntata de L’Amica Geniale e la quattordicesima del Grande Fratello Vip? Da una parte, come dicevamo precedentemente, ci avviciniamo alla chiusura di questa splendida seconda stagione con l’attesa, quindi, della terza. Dall’altra, invece, siamo ancora a metà percorso. Ma ieri sera, dunque, quale sarà stato il programma più seguito dagli italiani? Siete curiosi di saperlo? Ecco tutti i dettagli:

Ascolti Tv
Fonte Foto: screenshot video

Stando a quanto trapelato dai dati auditel registrati, sembrerebbe che le terza puntata de L’Amica Geniale abbia nuovamente trionfato rispetto a tutti gli altri programmi. E, soprattutto, sull’altro show di punta della serata il Grande Fratello Vip. Con circa il 26,3% di share, la fiction di Saverio Costanzo si dimostra, ancora una volta, imbattibile. Niente male per Alfonso Signorini. Che, con il suo appuntamento settimanale del reality, ha registrato il 18,2% di share. Questo è, senza alcun dubbio, il miglior risultato di questa quarta stagione del programma. Voi, invece, cosa avete guardato?

Impostazioni privacy