Adriana+Volpe%2C+le+inaspettate+parole+di+Giancarlo+Magalli%3A+la+notizia+tanto+attesa
sologossipit
/2020/02/25/magalli-giancarlo-adriana-volpe-inaspettate-parole/amp/
VIDEO

Adriana Volpe, le inaspettate parole di Giancarlo Magalli: la notizia tanto attesa

Adriana Volpe, le inaspettate parole di Giancarlo Magalli nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip spiazzano tutti. 

Hanno collaborato insieme per lunghi ed intensi otto anni, Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Eppure, da diverso tempo, hanno percorso due strade completamente diverse. Certo, è il corso della vita che lo porta a fare. Tuttavia, però, i loro rapporti non sono mai stati idilliaci. Non a caso, è stata la diretta interessata a parlarne apertamente nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ed è per questo motivo che, intervistato da Simona Ventura nel suo programma della Domanica, il conduttore de I Fatti Vostri è ritornato sull’argomento. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Adriana Volpe, le parole di Giancarlo Magalli spiazzano

A causa di un litigio di diversi anni fa, Magalli e a Volpe sono finiti anche in tribunale. In fondo, è stata anche la dirette interessata a parlarne apertamente nel corso di una delle quattordici dirette del Grande Fratello Vip. Tuttavia, sembrerebbe che siamo giunti ad un punto di svolta. In una recente intervista a ‘Domenica Ventura’, programma sportivo condotto dalla bellissima Simona Ventura, il conduttore de ‘I Fatti Vostri’ ha confessato di essere pronto a fare pace con la sua ex collega. ‘Spero che un giorno faremo pace’, dice Magalli alla Ventura. Adriana accetterà? Staremo a vedere!

Published by