Vittorio Sgarbi, la drastica decisione di Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso: l’indiscrezione

Vittorio Sgarbi, arriva la drastica decisione di Mediaset a pochi giorni dalla lite con Barbara D’Urso nel suo programma della domenica sera. 

https://www.youtube.com/watch?v=mzc-E5dqs3E&feature=youtu.be

Nel corso della puntata di domenica 23 Febbraio di Live-Non è la D’Urso, c’è stata una furiosa lite tra Vittorio Sgarbi e la padrona di casa. La goccia ad aver fatto traboccare il vaso è stata una frase che Barbara D’Urso ha detto, con una chiara e spiccata nota ironica, al critico d’arte. Che, però, non è assolutamente piaciuta al diretto interessato. Ed è per questo motivo che, in un batter baleno, sono iniziate a volare offese tra i due. Tuttavia, a pochi giorni dall’accaduto, è arrivata la drastica decisione della Mediaset. A lanciare la clamorosa indiscrezione sarebbe stato TPI. Ecco tutti i dettagli.

Vittorio Sgarbi, la decisione di Mediaset dopo la lite con la D’Urso

Stando a quanto trapelato da TPI sembrerebbe che, in seguito alla lite con Barbara D’Urso nel corso della puntata di domenica di Live, Mediaset abbia deciso di bloccare le ospitate di Vittorio Sgarbi a Quarta Repubblica e nel salotto di Piero Chiambretti. Ma non solo. Sembrerebbe, inoltre, che la nota azienda di Cologno Monzese sia completamente dalla parte della conduttrice campana e completamente contrario anche all’azione di denuncia mossa dal critico d’arte.

Impostazioni privacy