CoronaVirus, contagiati anche sei minorenni in Lombardia: guarita la turista cinese ricoverata allo Spallanzani

Continua il dramma del CoronaVirus, anche sei minorenni del territorio lombardo sono risultati positivi al virus cinese, guarita la turista cinese.

https://www.youtube.com/watch?v=VLMTLna_jNc&feature=youtu.be

Più di 300 contagi ed 11 morti: questi sono i numeri drammatici che il CoronaVirus sta provocando in Italia. Da quando venerdì scorso si è diffusa la notizia del primo paziente affetto dal virus cinese nel territorio lombardo, si è registrato un alto numero di contagi in territorio lombardo. E non solo. Ecco. Sembrerebbe che, nelle ultime ore, siano risultati positivi al virus anche sei minorenni. Ma non solo. Perché, stando a quanto si apprende dal sito web Ansa.it, è in arrivo una splendida notizia per la turista cinese ricoverata, insieme, a suo marito allo Spallanzani. Ecco tutti i dettagli.

Sei minorenni contagiati dal CoronaVirus in territorio lombardo: i dettagli

Una notizia davvero spiacevole: sei minorenni contagiati dal CoronaVirus in territorio lombardo. A quanto pare, stando a quanto si apprende dal sito Ansa.it, sembrerebbe che tutti provengano dalla zona rossa di Codogno. Si tratta, comunque, di un bambino di 4 anni di Castiglione D’Adda; di un quindicenne; due ragazzini di dieci anni che, però, sembrerebbero essere già tornati a casa, ed, infine, un diciassettenne e di un suo amico di scuola.

Guarita turista cinese ricoverata allo Spallanzani

Tuttavia, nonostante questa brutta notizia, ce ne è un’altra davvero fantastica: la turista cinese ricoverata allo Spallanzani insieme a suo marito dal 30 gennaio, è finalmente guarita. A dare questo splendido annuncio è Alessio D’Amato. Stando a quanto si apprende dal sito web Ansa.it, sembrerebbe che la donna sia stata spostato dalla rianimazione al reparto. E sembra di godere di stabili condizioni di salute.

Impostazioni privacy