CoronaVirus%2C+contagiati+anche+sei+minorenni+in+Lombardia%3A+guarita+la+turista+cinese+ricoverata+allo+Spallanzani
sologossipit
/2020/02/26/coronavirus-minorenni-contagiati-lombardia-guarita-cinese/amp/
VIDEO

CoronaVirus, contagiati anche sei minorenni in Lombardia: guarita la turista cinese ricoverata allo Spallanzani

Continua il dramma del CoronaVirus, anche sei minorenni del territorio lombardo sono risultati positivi al virus cinese, guarita la turista cinese.

Più di 300 contagi ed 11 morti: questi sono i numeri drammatici che il CoronaVirus sta provocando in Italia. Da quando venerdì scorso si è diffusa la notizia del primo paziente affetto dal virus cinese nel territorio lombardo, si è registrato un alto numero di contagi in territorio lombardo. E non solo. Ecco. Sembrerebbe che, nelle ultime ore, siano risultati positivi al virus anche sei minorenni. Ma non solo. Perché, stando a quanto si apprende dal sito web Ansa.it, è in arrivo una splendida notizia per la turista cinese ricoverata, insieme, a suo marito allo Spallanzani. Ecco tutti i dettagli.

Sei minorenni contagiati dal CoronaVirus in territorio lombardo: i dettagli

Una notizia davvero spiacevole: sei minorenni contagiati dal CoronaVirus in territorio lombardo. A quanto pare, stando a quanto si apprende dal sito Ansa.it, sembrerebbe che tutti provengano dalla zona rossa di Codogno. Si tratta, comunque, di un bambino di 4 anni di Castiglione D’Adda; di un quindicenne; due ragazzini di dieci anni che, però, sembrerebbero essere già tornati a casa, ed, infine, un diciassettenne e di un suo amico di scuola.

Guarita turista cinese ricoverata allo Spallanzani

Tuttavia, nonostante questa brutta notizia, ce ne è un’altra davvero fantastica: la turista cinese ricoverata allo Spallanzani insieme a suo marito dal 30 gennaio, è finalmente guarita. A dare questo splendido annuncio è Alessio D’Amato. Stando a quanto si apprende dal sito web Ansa.it, sembrerebbe che la donna sia stata spostato dalla rianimazione al reparto. E sembra di godere di stabili condizioni di salute.

Published by