Diletta Leotta, la vestaglia si apre: l’inquadratura dall’alto è da urlo, gli occhi cadono proprio lì

Ripresa di primo mattino, la vestaglia di Diletta Leotta si apre: inquadratura dall’alto davvero da urlo, ma gli occhi di tutti cadono lì. 

Diletta Leotta vestaglia si apre
La vestaglia di Diletta Leotta si apre: gli occhi cadono proprio lì. Fonte Foto: Instagram

Non perde mai occasione di lasciare senza parole i suoi followers, Diletta Leotta. E lo ha fatto anche pochissime ore fa. Quando, appena sveglia, la giovane siciliana si è ripresa nella cucina della sua casa completamente senza trucco. Come raccontato in diversi nostri articoli, la conduttrice sportiva di Sky è molto attiva sul suo profilo social ufficiale. Ed è per questo motivo che non perde mai occasione di poter condividere con i suoi numerosi sostenitori tutto ciò che riguarda la sua vita privata, lavorativa e non. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, dopo un intenso pomeriggio di shopping insieme ad Elodie, ha mostrato un dettaglio ‘imbarazzante’ della sua amica cantante. Ma non solo. Perché, come dicevamo precedentemente, si è ripresa anche di prima mattina con indosso una vestaglia da urlo. Tuttavia, ciò che cattura l’attenzione è solo una cosa: nel mentre del video, l’indumento si apre mostrando un dettaglio ‘da urlo’.

Diletta Leotta, la vestaglia si apre: gli occhi cadono proprio lì

Non è assolutamente la prima volta che Diletta Leotta è protagonista di scatti fotografici davvero fantastici. Già in diverse occasioni, infatti, la conduttrice sportiva di Sky ha condiviso sul suo canale social ufficiale delle fotografie o anche delle Instagram Stories davvero da urlo. L’ultima, come dicevamo precedentemente, è stata pubblicate alle prime ore del mattino. Appena sveglia, infatti, la giovane siciliana ha voluto dare il buongiorno ai suoi followers in modo davvero straordinario. E, senza alcun dubbio, ha centrato alla grande il suo obiettivo. Sapete perché? Diamoci uno sguardo molto più da vicino:

Diletta Leotta vestaglia si apre
Diletta Leotta su Instagram

Un buongiorno davvero ‘di fuoco’, vero? In effetti, non si può dire nulla in contrario, ammettiamolo. Con questa ultima immagine Instagram, la conduttrice sportiva ha, senza alcun dubbio, contribuito a rendere fantastica la giornata di tutti i suoi sostenitori. Da come si può chiaramente vedere, la vestaglia della Leotta si apre proprio mentre sta registrando l’IG Stories, mostrando una scollatura davvero da urlo. A renderla tale, non a caso, è l’inquadratura da urlo. Ma no è affatto finita qui. Perché, se fate attenzione al video, si intravedono chiaramente anche delle gambe davvero da urlo. Insomma, ve l’avevamo detto che era stato un buongiorno ‘fantastico’, no?

Come va con Daniele Scardina?

Non sappiamo come stia realmente procedendo la storia d’amore con Daniele Scardina. Fatto sta che, qualche ora fa, il pugile era a casa della bellissima conduttrice sportiva per un duro allenamento sul tapis roulant.

Impostazioni privacy