Vittorio Sgarbi è stato bandito dalla Mediaset? Le parole del critico d’arte

Vittorio Sgarbi è stato bandito dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso? Il critico d’arte rompe finalmente il silenzio, ecco le sue parole

Sgarbi è stato protagonista di una furiosa lite in diretta nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso. Il critico d’arte ha attaccato duramente la conduttrice napoletana, rifiutando di lasciare lo studio. Dopo la lite avvenuta in studio, Sgarbi ha rincarato la dose, pubblicando un post molto polemico sulla sua bacheca Facebook. Vittorio ha minacciato di denunciare Barbara D’Urso per le parole espresse dalla conduttrice e per averlo minacciato di cacciarlo dallo studio a calci.

Vittorio Sgarbi bandito dalla Mediaset? Le sue parole

La lite con Barbara D’Urso, avvenuta nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, sembrerebbe aver avuto gravi ripercussioni per Sgarbi. Il critico d’arte pare sia stato bandito dai programmi della rete del Biscione, come da lui stesso dichiarato: “È salata l’ospitata da Chiambretti a CR4 e l’ospitata da Porro a Quarta Repubblica“. Vittorio ha poi spiegato anche il motivo: “C’è un virus, quella della D’Urso, per cui non puoi andare nelle trasmissioni“.

Sgarbi ha annunciato che probabilmente tornerà dalla D’Urso per spiegare che il termine ‘raccomandata’ non è assolutamente offensivo e per Dante aveva addirittura un significato positivo.

Impostazioni privacy