Alice Campello ed Alvaro Morata, splendido annuncio a sorpresa: i fan esplodono di gioia

Alice Campello ed Alvaro Morata , arriva la notizia tanto attesa: a dare l’annuncio a sorpresa è la giovane donna sul suo canale social ufficiale. 

Alice Campello ed Alvaro
Annuncio a sorpresa per Alice Campello ed Alvaro: di che cosa si tratta. Fonte Foto. Instagram

La coppia formata da Alice Campello ed Alvaro Morata, ammettiamolo, è una di quelle classiche dove si intravede ad occhio nudo l’amore che li lega da anni. Seppur giovanissimi, i due ragazzi si amano davvero alla follia. E, con i loro due splendidi figli Alessandro e Leonardo, formano la classica famiglia perfetta. Eppure, sembrerebbe che, molto presto, non saranno affatto da soli. Perché, stando a quanto annunciato dall’influnecer veneziana sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che sia in arrivo un nuovo bebè. Ebbene si. È proprio questa la splendida notizia che, pochissime ore fa, Alice ha voluto dare ai suoi followers condividendo, tra l’altro, un emozionante e delizioso quadretto familiare. Ecco tutti i dettagli.

Alvaro Morata ed Alice Campello di nuovo genitori: l’annuncio a sorpresa

Sono convolati a nozze nel 2016, Alvaro Morata ed Alice Campello. E, dopo qualche anno, sono diventati genitori di due splendidi gemelli. Alessandro e Leonardo, da quasi due anni, rendono la vita dei due piccioncini davvero fantastica. Lo testimoniano, non a caso, le numerose foto che l’influencer veneziana è solita condividere sul suo canale social ufficiale. Eppure, stando a questo fantastico annuncio a sorpresa dato dalla giovane su Instagram, sembrerebbe che, molto presto, ci sia un nuovo bebè da accudire. Ebbene si. La famiglia Morata si allarga. E a rivelarlo, come dicevamo, è stata la fashion blogger.

Alice Campello ed Alvaro
Alice Campello su Instagram

Con un delizioso quadretto famigliare, la giovanissima influencer ha informato i suoi followers di essere incinta per la seconda volta. Una notizia davvero fantastica, da come si può chiaramente immaginare. Che, com’è giusto che sia, non soltanto rende felici i futuri genitori del bebè, ma anche tutti i loro fan. In un batter baleno, infatti, il post social è stato preso d’assalto dai sostenitori della coppia. Che, appena appresa la notizia, non hanno perso occasione di mostrare la loro felicità per la lieta novella.

Per ulteriori news su Alice Campello –> clicca qui

Impostazioni privacy