Anna Tatangelo, allenamento ‘rovente’ in palestra: leggins strettissimi, l’inquadratura va proprio lì

Anna Tatangelo si è lasciata riprendere durante il suo allenamento ‘rovente’ in palestra: i leggins sono strettissimi e l’inquadratura va proprio lì.

Anna Tatangelo allenamento rovente
Allenamento rovente per Anna Tatangelo in palestra. Fonte Foto: Instagram

Ci tiene particolarmente alla sua forma fisica, Anna Tatangelo. Non a caso, quotidianamente si sottopone a delle dure e faticose sedute di work out. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, con uno splendido top bianco e dei leggins neri e azzurri super aderenti e strettissimi sul suo corpo, la giovane cantante di Sora si è recata in palestra per l’allenamento sortivo. Allenamento che, guardando con attenzione le IG stories sul suo canale social ufficiale, può essere definito davvero ‘rovente’. Il fisico sfoggiato in questo delizioso completo da palestra è più che da urlo. Tuttavia, a catturare l’attenzione è una sola cosa: l’inquadratura. Ebbene si. Perché, nel mentre Anna si sottopone ad un attrezzo, la fotocamera che la sta riprendendo va a finire proprio lì. Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo, allenamento rovente in palestra: Lato B da urlo

Così come le altre volte, anche questa seduta di allenamento sportivo alla quale si è sottoposta Anna Tatangelo qualche ora fa è stata davvero ‘rovente’. Come dicevamo precedentemente, pochissime ore fa, la giovane cantante di Sora si è lasciata riprendere in uno dei suoi posti preferiti: la palestra. Vanta di una bellezza davvero smisurata. Perciò, per quanto i suoi work out possano risultati pesanti e faticosi, i risultati si vedono tutti. Non soltanto lo testimoniano i numerosi scatti fotografici che la Tatangelo è solita condividere sul suo profilo social ufficiale, ma anche queste ultime IG stories condivise. Come dicevamo precedentemente, Anna viene ripresa mentre sta facendo un esercizio per gambe e quadricipiti, tuttavia a catturare l’attenzione è ben altro. Ecco tutti i dettagli:

Anna Tatangelo allenamento rovente
Anna Tatangelo su Instagram

Ebbene si. L’attenzione non può fare a meno di cadere sul suo Lato B. Che, sia l’inquadratura che va a finire proprio lì e sia i leggins super aderenti addosso, mettono in evidenza alla massima potenza.

Impostazioni privacy