Barbara D’Urso, abito super aderente: si abbassa e la scollatura va in primo piano, foto ‘bollente’

Barbara D’Urso, l’abito che indossa è super aderente: lei si abbassa e la scollatura finisce in primo piano, foto ‘bollente’ e Instagram in delirio per la conduttrice.

Barbara D'urso scollatura
Barbara D’urso, l’abito è super aderente e scollato: quando lei si abbassa, la collatura finisce in primo piano, foto ‘bollente’

Lei è una delle regine indiscusse della tv, una vera stakanovista, che tiene compagnia al pubblico quasi tutti i giorni della settimana, di pomeriggio e in prima serata. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. I suoi programmi hanno un successo incredibile, e lo dicono i numeri, ma lei è seguitissima anche sui social, oltre che in tv. Il suo profilo Instagram conta ben 2 milioni e mezzo di followers, che sono sempre curiosissimi di sapere tutto quello che lei fa. E vengono accontentati, perché Barbara è molto attiva sui social, e condivide con i suoi fan praticamente tutto della sua vita quotidiana, dai momenti di lavoro a quelli di vacanza, in cui si diverte e ride con i suoi amici. Insomma, la D’urso è molto ‘social’ e spesso infiamma anche Instagram con le sue foto da urlo. Proprio com’è successo con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo, che mette in primissimo piano la scollatura esplosiva della conduttrice: scopriamolo insieme!

Barbara D’Urso, abito super aderente: si abbassa e la scollatura finisce in primo piano, fan in delirio

Barbara D’Urso sa sempre come far impazzire i suoi fan. Nonostante non sia più giovanissima, la conduttrice ha ancora un fisico mozzafiato, e non ha problemi a mostrarlo anche sui social, dove in tanti apprezzano la sua bellezza. Poco fa ha pubblicato uno scatto a dir poco da urlo, in cui ha ha messo ben in evidenza la sua scollatura esplosiva. Nella foto, infatti, Barbara indossa un abito a tubino, che è super aderente. Ma non è tutto. Lei, infatti, si abbassa verso l’obiettivo e così facendo mette in primissimo piano la scollatura del vestito, che è piuttosto profonda e dunque mostra le sue forme da capogiro, che a stento sono contenute nell’abito.

Barbara D'urso abito scolaltura
Barbara D’urso, ecco la foto da urlo che ha fatto impazzire i fan

Inutile dire che la foto ha avuto un successo pazzesco sui social, con like e commenti da parte dei fan della conduttrice, impazziti per la sua bellezza e per le sue curve esplosive.

 

Impostazioni privacy