Claudia Ruggeri, scollatura ‘particolare’ del vestito: sotto spunta un dettaglio ‘clamoroso’

Il vestito di Claudia Ruggeri presenta una scollatura ‘particolare’: sotto spunta un dettaglio davvero ‘clamoroso’, ecco di che cosa parliamo. 

Claudia Ruggeri scollatura particolare
La scollatura di Claudia Ruggeri è particolare, ma il dettaglio che spunta sotto è ‘clamoroso’. Fonte Foto: Instagram

Claudia Ruggeri non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Conosciuta come ‘Miss Claudia’ di Avanti un Altro, vanta di un successo davvero clamoroso. Soprattutto su Instagram. Sul suo canale social ufficiale, la giovane cognata di Paolo Bonolis, infatti, è solita condividere degli scatti fotografici davvero pazzeschi. Che, tra l’altro, evidenziano ancora di più la sua bellezza. L’ultimo, risalente a qualche ora fa, centra alla grande questo obiettivo. Immortalata, molto probabilmente, dietro le quinte dello show pre serale di Canale 5, Claudia indossa un vestito da una scollatura abbastanza ‘particolare’. Grazie al quale, però, non può assolutamente passare inosservato un dettaglio davvero ‘clamoroso’. Diamoci uno sguardo molto più da vicino.

Claudia Ruggeri, scollatura ‘particolare’: il dettaglio che ne spunta è ‘piccante’

Tutte le sere possiamo ammirare la sua bellezza ad Avanti un Altro. Ma è sul suo canale social ufficiale che Claudia Ruggeri non perde mai occasione di poter sbalordire i suoi sostenitori con degli scatti fotografici davvero da urlo. Lo ha fatto anche qualche ora fa, come dicevamo precedentemente. Quando, dietro le quinte del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si lascia immortalare con indosso un vestito da una scollatura davvero ‘particolare’. Non è assolutamente la prima volta che la giovane cognata del conduttore romano condivide delle foto così spettacolare, eppure in questa ultima foto social Claudia si è letteralmente superata. Sapete perché? Diamoci uno sguardo insieme:

Claudia Ruggeri scollatura particolare
Claudia Ruggeri su Instagram

Insomma, come tutte le altre volte, anche in questa ultima immagine la Ruggeri è davvero irresistibile. La scollatura del suo vestito, come dicevamo precedentemente, è la classica ‘a barca’. È proprio per questo motivo che non si può fare a meno di notare un unico dettaglio: sembrerebbe, infatti, che Miss Claudia sia completamente senza biancheria intima. O, perlomeno, questo è quello che traspare da questa foto social. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy