Luca Onestini bloccato dal Coronavirus: “Non posso essere da te”, la dedica toccante

Luca Onestini bloccato dal Coronavirus, l’ex tronista non può festeggiare il compleanno della nonna: su Instagram la dedica toccante

luca onestini coronavirus nonna
Luca Onestini bloccato dal Coronavirus: la dedica su Instagram alla nonna (Fonte: Instagram)

Luca è divenuto famoso grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Onestini è stato uno dei tronisti del programma e durante l’esperienza a Uomini e Donne ha conosciuto Soleil Sorgé. La loro storia d’amore è stata piuttosto breve ed è terminata durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, Luca ha conosciuto Ivana Mrazova, modella ceca ed ex valletta del Festival di Sanremo. Con Ivana è riuscito a ritrovare il sorriso e soprattutto l’amore. La coppia oggi è molto felice, convivono da diverso tempo e la loro storia procede a gonfie vele. Luca e Ivana sono molto seguiti sui social network: su Instagram, ad esempio, hanno entrambi superato il milione di seguaci.

Luca Onestini bloccato dal Coronavirus: “Non posso stare da te”

Onestini racconta tutta la sua giornata attraverso le stories di Instagram. L’account conta circa un milione e quattrocentomila seguaci e le sue stories sono molto molto seguite. Oggi, sul popolare social network, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post abbastanza toccante. La sua nonna compie ben cento anni, ma in questo giorno così speciale Luca non potrà starle vicino per via del Coronavirus, il temibile morbo partito dalla Cina e giunto persino in Italia. Onestini ha pubblicato una dedica molto toccante sul suo account Instagram, facendo emozionare tutti i suoi fan. Luca ha pubblicato una foto con la nonna ed ha scritto: “Oggi nonna sono 100 anni… Vorrei essere lì con te, vorrei abbracciarti, vorrei stringerti forte e dirti grazie per avermi dato tutto l’amore possibile […] invece non posso essere lì” l’ex gieffino poi spiega le cause “non posso per ordinanza regionale, c’è la paura di questo virus e non mi farebbero entrare da te… La vita è strana ma tu sei più forte“.

https://www.instagram.com/p/B9EZmHiq2s6/

Luca poi ha augurato tanti auguri alla nonna e noi non possiamo che unirci al coro e le facciamo tanti auguri di buon compleanno.

Impostazioni privacy