GF VIP 4, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia: la showgirl in lacrime

Furiosa lite nella casa del GF VIP 4 tra Valeria Marini e Antonella Elia: la showgirl in lacrime dopo lo spintone della coinquilina

La quarta edizione del Grande Fratello Vip entra ufficialmente nel vivo. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato prolungato sino ad aprile. Nella casa più spiata d’Italia nel frattempo sono entrati nuovi concorrenti. Tra questi figura Valeria Marini, già concorrente in una delle passate edizioni del reality show. La showgirl aveva fatto già alcune incursioni nella casa per avere un confronto con Rita Rusic, con Antonella Elia e con Antonio Zequila. La Marini adesso è un concorrente a tutti gli effetti e la notizia non è stata ben accolta da tutti.

GF VIP 4, lite tra Valeria Marini e Antonella Elia: la showgirl in lacrime

Tra la Marini e Antonella Elia non corre buon sangue. Le due donne hanno avuto un confronto molto acceso in una precedente puntata del GF VIP 4. Nella scorsa puntata del reality show, invece, la Elia ha espresso tutta la sua insoddisfazione per l’ingresso della Marini nella casa più spiata d’Italia. Questa mattina, gli animi si sono accesi e le due sono arrivate addirittura allo ‘scontro fisico’. La Elia ha dato uno spintone alla Marini, che ha subito chiesto l’attenzione del Grande Fratello.

Subito dopo la lite, la showgirl stellare è andata in giardino ed è scoppiata in lacrime. Nella prossima puntata del reality show ci saranno dei provvedimenti per Antonella Elia?

Impostazioni privacy