Valentina Dallari, la confessione su Instagram: “Sono stata male, ora posso dirlo”

Valentina Dallari, la confessione su Instagram: “Sono stata male, ora posso dirlo”, ecco cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne. 

Valentina Dallari confessione
Valentina DAllari, la ‘confessione’ su Instagram: “Sono viva, ma sono stata male”, ecco cos’è successo alla dj ed ex tronista di Uomini e Donne

Valentina Dallari è stata una delle troniste più amate e chiacchierate di Uomini e Donne. Durante il suo percorso nel dating show conobbe Mariano Catanzaro, che poi è salito sul trono qualche anno dopo e ora è stato protagonista de La Pupa e il Secchione. Valentina, però, all’epoca scelse Andrea Melchiorre, ma la loro storia non durò molto. A distanza di anni la Dallari, che nel frattempo è diventata un’importante dj, ha vissuto un periodo molto difficile a causa di un grave disturbo alimentare, dal quale fortunatamente è riuscita a guarire e che ha raccontato nel suo libro ‘Non mi sono mai piaciuta’. Oggi Valentina è felice e ha trovato il sorriso accanto al rapper Junior Cally, del quale è innamoratissima, come dimostra anche sui social. Poco fa, però ha fatto una ‘confessione’ inaspettata sul suo profilo Instagram, raccontando di essere stata molto male negli ultimi giorni: ecco cosa le è successo.

Valentina Dallari, la confessione inaspettata su Instagram: “Sono stata molto male”, cos’è successo all’ex tronista

Valentina Dallari è sempre molto attiva sui social, dove pubblica tutto quello che fa. La dj spesso fa anche impazzire i suoi followers, che sono più di 1 milione, con foto e video in cui mette in evidenza le sue forme esplosive. Ma non solo. Valentina usa Instagram soprattutto per ‘dialogare’ con i suoi fan e raccontare loro tutto quello che le succede. Poco fa, ad esempio, ha fatto una ‘confessione’ inaspettata nelle sue stories. La Dallari ha raccontato che nell’ultima settimana è stata davvero male, motivo per cui è stata poco presente anche sui social. “Eccomi! Sono viva, non sono morta, ma sono stata davvero male, ora posso dirlo”. L’ex tronista ha avuto febbre alta, un forte raffreddore e una tosse senza precedenti, come lei stessa ha spiegato nei video, per questo è stata un po’ lontana dai social. Niente di grave, dunque, per fortuna, ma sicuramente una situazione molto fastidiosa da fronteggiare.

Valentina DAllari confessione
Valentina Dallari, ecco il video in cui spiega che è stata male

L’ex tronista ha spiegato che oltre a essersi ammalata, ha dovuto affrontare anche la preparazione di un trasloco, visto che tra 10 giorni dovrà lasciare la sua casa e anche la città di Rimini. Valentina, infatti, si trasferirà e ha anticipato ai fan che presto racconterà loro com’è nata l’idea di cambiare città e soprattutto dove è diretta. Non ci resta che attendere nuove rivelazioni direttamente dal suo profilo Instagram o dal suo blog personale.

 

Impostazioni privacy