Antonella Elia, decisione ‘a sorpresa’ sul fidanzato: le sue parole

Antonella Elia ha preso una decisione ‘a sorpresa’ sul fidanzato: la concorrente del Grande Fratello Vip 4 l’ha confessato ai suoi coinquilini

Antonella Elia è sicuramente una delle concorrenti più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La donna è stata protagonista indiscussa sin dalla prima puntata, tra litigi, sfoghi incontrollati e momenti di tenerezza. Protagonista anche la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. L’uomo, secondo le ultime indiscrezioni apparse sui settimanali di gossip, avrebbe tradito la sua fidanzata con Fiore Argento. Tale gossip, però, è stato smentito sia da Pietro che dalla stessa Fiore.

Antonella Elia, decisione ‘a sorpresa’ sul fidanzato

La Elia pare abbia preso una decisione ‘a sorpresa’ sul compagno Pietro Delle Piane. Dopo le foto apparse sui settimanali, la concorrente del reality show di Canale 5 avrebbe deciso di lasciare il compagno. Antonella ha comunicato la sua decisione agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia: “Ho deciso di lasciare Pietro. Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto“. Le parole nel frattempo sono già arrivate a Pietro, che ha commentato a Mattino 5: “Conoscendo Antonella non ci lasceremo in tv. Secondo me è una richiesta d’aiuto“.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy