Annalisa, il pantaloncino è troppo corto: si siede ed incrocia le gambe…Instagram si fa ‘di fuoco’

In una delle sue ultime foto su Instagram, Annalisa si immortala con indosso un pantaloncino davvero molto corto: gli occhi cadono lì.

Annalisa pantaloncino corto
Il pantaloncino di Annalisa è davvero molto corto: Instagram è in fiamme. Fonte Foto: Instagram

Impossibile non ricordarsi di Annalisa. Correva l’anno 2010 quando, con una fantastica frangetta rossa, la giovane cantante entrava a far parte della scuola di Amici. Giunta in finale, ma non vincitrice di quell’edizione, l’ex concorrente ha iniziato a cavalcare l’onda del successo. Tanto da essere, ancora adesso, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate di tutto il nostro panorama musicale. Dalla sua parte, come ben sapete, Annalisa vanta di una bravura e di un’estensione vocale più unica che rara. Ma non solo. Perché, nonostante la sua giovane età, la cantante vanta di una bellezza davvero smisurata. Di cui, tra l’altro, ce ne da ampia testimonianza sul suo canale social ufficiale. In quest’ultima foto su Instagram, ad esempio, la voce de ‘Diamante lei e luce lui’ si immortala con indosso un pantaloncino davvero corto. Inutile dirvi che, in un batter baleno, Instagram è andato in tilt. I dettagli.

Annalisa, il pantaloncino è troppo corto: gli occhi cadono proprio lì

Sul suo canale social ufficiale, Annalisa è davvero molto attiva. Spesso e volentieri, infatti, l’ex cantante di Amici ha condiviso degli scatti fotografi più che incredibili. L’ultimo, come dicevamo precedentemente, risale a qualche ora fa. Quando, completamente seduta sul letto, la giovane savonese ha lasciato tutti i suoi sostenitori senza parole per la sua bellezza. In questo ultimo scatto social, infatti, la cantante ha indosso un pantaloncino davvero troppo corto. Che, data la posizione incrociata delle sue gambe, non fa che mettere in evidenza il suo fascino. Diamoci uno sguardo molto più da vicino:

https://www.instagram.com/p/B9KLt3sCbjp/

Insomma, da come vi avevamo detto precedentemente, in questo scatto social, Annalisa è davvero bellissima. Certo, anche tutte le altre volte lo era. Ma in suddetto scatto, la cantante ha superato di gran lunga le aspettative di tutti i suoi sostenitori. Non a caso, in un batter baleno, lo scatto ha ricevuto una vera e propria pioggia di likes e di commenti di apprezzamento.

Annalisa pantaloncino corto
Fonte Foto: Instagram

Pensate, questi ne sono soltanto alcuni dei commenti ricevuti subito dopo aver condiviso questa entusiasmante foto social. Perché, in realtà, ce ne sono davvero tantissimi. E tutti evidenziano un unico aspetto: la sua bellezza.

Impostazioni privacy