Andrea Delogu completamente senza veli in doccia: la gamba non copre tutto, fan in tilt

Andrea Delogu completamente senza veli in doccia: la gamba non copre tutto, fan in tilt per lo scatto della conduttrice apparso su Instagram.

andrea delogu
Andrea Delogu completamente senza veli in doccia: la gamba non copre tutto, fan in tilt per lo scatto della conduttrice ( Instagram)

Uno scatto che non poteva passare inosservato, quello pubblicato da Andrea Delogu sul suo profilo ufficiale di Instagram qualche giorno fa. La conduttrice, infatti, si è mostrata senza veli, seduta in un box doccia illuminato da una luce rossa che crea un effetto ‘vedo non vedo’. La conduttrice è completamente senza vestiti, nel post che ha infiammato i social. Si copre con una gamba, ma lo scatto resta ‘bollente’.  Il post è stato letteralmente invaso dai commenti e i likes dei followers. Curiosi di vedere lo scatto a ‘luci rosse’? Ve lo mostriamo subito.

Andrea Delogu completamente senza veli: lo scatto in doccia è ‘bollente’

Andrea Delogu è una delle conduttrici radiofoniche più amate del nostro Paese. Ma non è solo attraverso la radio che ama tenersi in contatto coi suoi fan. La bella 37enne, infatti, è molto attiva anche sui socia, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. E proprio sul suo profilo di Instagram, qualche giorno fa, è apparso uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i followers. Il motivo? La conduttrice è completamente senza veli, seduta nel box doccia. La gamba non copre ‘tutto’ e Instagram si infiamma. Diamo un’occhiata al post che ha scatenato i fan:

( fonte Instagram)

Eh si, ve lo avevamo detto: lo scatto ha decisamente alzato la temperatura su Instagram. La conduttrici si mostra senza veli e, anche se si copre con una gamba, il risultato dello scatto è ‘bollente’. A rendere il tutto più ‘intrigante’ ci ha pensato la luce rossa soffusa che illumina il box doccia. Insomma, una foto così non poteva che scatenare i fan della bellissima Andrea. E voi, cosa aspettate a seguirla sui social?

Impostazioni privacy