Chiara Ferragni stesa sul lettino: l’accappatoio si apre e quando piega le gambe…

In questa ultima foto su Instagra, Chiara Ferragni si lascia immortalare stesa sul letto con un accappatoio aperto: quando piega le gambe…

Chiara Ferragni stesa
Chiara Ferragni stesa sul lettino: l’accappatoio si apre e…Fonte Foto: Instagram

Insieme alla sua famiglia, a suo marito e a suo figlio, Chiara Ferragni è partita per la neve. È proprio qui che, in queste ultime ore, si è lasciata immortalare su Instagram. Inn fondo lo sappiamo e, tra l’altro, l’abbiamo raccontato anche in diversi nostri articoli, la fashion blogger è molto attiva sul suo canale social ufficiale. E non perde mai occasione di poter informare i suoi followers di tutto quanto le accade. Lo sta facendo anche in questi ultimi giorni. Quando, per una breve vacanza rilassante con le persone a cui è legata, la giovane Ferragni è partita alla volta delle Dolomiti. Non a caso, qualche ora fa, Chiara ha condiviso uno scatto mentre godeva un po’ di relax a bordo piscina con indosso un accappatoio leggermente aperto. Inutile dirvi che, in un batter baleno, lo scatto ha ricevuto una pioggia di likes. Sapete perché? Non vi anticipiamo nulla di più. Scopriamolo insieme di che cosa parliamo.

Chiara Ferragni stesa: l’accappatoio si apre e…

Certo, Chiara Ferragni è una donna di successo a tutti gli effetti, ma anche a livelli di bellezza non le si può dire assolutamente nulla. Lo testimonia, non a caso, la cospicua photogallery social. Sul suo canale social ufficiale, infatti, la moglie di Fedez è solita condividere degli scatti davvero favolosi. Che, ovviamente, non fanno altro che evidenziare sempre di più la sua smisurata bellezza. Anche quest’ultimo, pensate, fa lo stesso effetto. Come dicevamo precedentemente, Chiara si lascia immortalare a bordo piscina con indosso un accappatoio leggermente aperto sul suo fisico. È proprio per questo motivo che quando piega le gambe si vede davvero ‘troppo’, ma non solo. Ecco di che cosa parliamo:

Chiara Ferragni stesa
Chiara Ferragni su Instagram

Una posa davvero ‘divina’, vero? Non a caso, in un batter baleno, la foto ha ricevuto una pioggia di likes e di commenti di apprezzamento. E, tra l’altro, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Non soltanto, data la posizione delle gambe della Ferragni, si intravede chiaramente il suo Lato B, ma anche il Lato A. L’accappatoio si apre e scivola giù, si vede. Impossibile guardare altrove.

Nuovo progetto per la fashion blogger Chiara

Non soltanto esperta di moda, ma anche un’imprenditrice a tutti gli effetti. E così, qualche giorno fa, ha annunciato ai suoi followers il nuovo progetto di cui è stata protagonista. Dopo l’edizione limitata di una marca d’acqua, Chiara Ferragni è pronta a firmare una linea di biscotti. Purtroppo, appena appresa la notizia, i suoi followers si sono letteralmente scatenati.

Impostazioni privacy