Papa Francesco si sottopone al tampone per il Coronavirus: il Vaticano è preocuppato

Papa Francesco si sarebbe sottoposto al tampone per il Coronavirus: l’indiscrezione fa preoccupare tutti i fedeli del Vaticano, i dettagli. 

https://www.youtube.com/watch?v=Rf9y9MekBRI

Un’indiscrezione davvero clamorosa, c’è poco da dire: stando a quanto riportato da Il Messaggero, sembrerebbe che, in queste ultime ore, Papa Francesco si sia sottoposta al tampone per il Coronavirus. Come raccontato in diversi nostri articoli, il pontefice non gode affatto di ottima salute in questi giorni. Ed è per questo motivo che, date le vicende di questo periodo, ha voluto sottoporsi anche a lui a questo controllo. Ecco il responso.

Coronavirus | Papa Francesco si sottopone al tampone

Sembrerebbe che, in questi ultimi giorni, Papa Francesco non abbia goduto di ottima salute. Stando a quanto riportato da diversi siti sul web, sembrerebbe che negli ultimi incontri con i suoi fedeli, il pontefice abbia fatto qualche colpo di tosse in più. Destando, quindi, preoccupazione da parte dei suoi seguaci. È proprio per questo motivo che, per tranquillizzarli, il Papa ha deciso di sottoporsi al tampone per il Coronavirus, date anche le ultime vicende del nostro paese. E, stando a quanto trapelato, sembrerebbe essere risultato negativo.

Impostazioni privacy