Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: il saluto straziante su Instagram

Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: sul suo canale social ufficiale, l’ex naufrago ha scritto un messaggio straziante per questa terribile notizia. 

https://www.youtube.com/watch?v=CsJuBSwLvrs

Non sarà affatto un momento facile per Rocco Siffredi, non c’è alcun dubbio. Come annunciato dal recente post Instagram condiviso sul canale social ufficiale dell’attore, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato il protagonista di un grave lutto. Purtroppo, è venuto a mancare suo cugino Gabriele. Non solo un parente, per Rocco, ma anche un suo collaboratore nonché fedele amico. È proprio per questo motivo che ha voluto dedicargli un saluto davvero straziante.

Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: l’annuncio su Instagram

‘Oggi è la giornata più triste dalla morte di mia mamma’, inizia così il saluto straziante che Rocco Siffredi ha voluto scrivere sul suo canale social ufficiale in seguito al grave lutto. A venire a mancare all’affetto dei suoi cari è Gabriele, cugino, collaboratore ed amico dell’attore. Insomma, una persona a cui l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi era particolarmente legato. E lo si deduca chiaramente dalle parole che gli dedica. ‘Qualche ora fa Gesù se lo è ripreso, lasciando un vuoto inestimabile. È una tristezza unica’, conclude.

 
Impostazioni privacy