Avanti un Altro, Miss Claudia: la gonna è corta, lo zoom proprio lì fa impazzire i fan

Avanti un Altro, Miss Claudia: la gonna è corta, lo zoom proprio lì fa impazzire i fan della showgirl romana.

miss claudia
Avanti un Altro, Miss Claudia: la gonna è corta, lo zoom proprio lì fa impazzire i fan di Instagram della showgirl ( Fonte Instagram)

Si chiama Claudia Ruggeri, ma per tutti è semplicemente Miss Claudia, la bellissima protagonista di Avanti un altro. Nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la showgirl ha il compito di presentare il famoso ‘salottino’, formato da personaggi stravaganti: sono i bonus a disposizione dei concorrenti per aumentare il loro montepremi durante il gioco. E, puntata dopo puntata, Miss Claudia incanta tutti con la sua innegabile bellezza. E ogni volta che la bella romana fa il suo ingresso in studio, Bonolis fatica a tenere a bada il pubblico, letteralmente in visibilio, dando vita a gag super esilaranti. Ma la Ruggeri non si lascia ammirare solo sul piccolo schermo: anche sui social, la showgirl è una vera e propria star. In particolare su Instagram, dove ha ben 730 mila followers, coi quali condivide foto e video delle sue giornate. Molto spesso dal backstage di Avanti un altro. È accaduto anche qualche ora fa, quando la bellissima Claudia ha pubblicato alcune stories, con un particolare zoom che ha infiammato Instagram. Diamo un’occhiata.

Avanti un Altro, Miss Claudia stuzzica i fan: lo zoom sulla gonna corta infiamma Instagram

Basta poco a Miss Claudia per fare impazzire i suoi fan. La showgirl di Avanti un altro è una delle donne più apprezzate del momento e può contare su una vera e propria schiera di fan. Che la seguono costantemente, non solo in tv durante le puntate della divertentissima trasmissione di Bonolis e Laurenti. Ma anche su Instagram, dove la Ruggeri ama interagire coi suoi followers, condividendo quotidianamente foto e video. Soprattutto nelle sue stories, dove ieri è spuntato un video poco prima della puntata di Avanti un altro. Un video in cui Miss Claudia mostra una parte del suo look, puntando l’attenzione su un dettaglio in particolare: gonna corta e stivaloni. Lo zoom proprio lì fa impazzire i fan, ecco uno screen tratto dal video apparso nel profilo della showgirl:

(Instagram)

Minigonna in pelle bianca e stivali neri alti, sopra il ginocchhio: il look scelto da Miss Claudia è decisamente ‘audace’. E l’inquadratura nelle stories contribuisce ad infiammare i followers della showgirl. Che si conferma una delle donne più amate e seguite del nostro mondo dello spettacolo. E voi, cosa aspettate a seguire Claudia Ruggeri sui social? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy