Live! Non è la D’Urso: come rivedere le puntate in streaming e scoprire le anticipazioni

Come vedere in streaming le puntate di Live! Non è la D’Urso e cercare di scoprire anche qualche succulenta anticipazione. 

rivedere-streaming-barbara-durso
Instagram

Live! Non è la D’Urso è uno dei programmi serali della domenica italiana maggiormente seguito. Condotto da una straordinaria Barbara D’Urso, ogni settimana in studio ci sono moltissimi ospiti che si alternano sulle bianche poltrone dello studio e si raccontano. Generalmente gli ospiti chiamati da Barbara D’Urso sono personaggi dello spettacolo che in qualche modo si trovano al centro dell’occhio del ciclone del gossip. Arrivano infatti spesso personaggi appena usciti dai talent, come è successo con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma anche personaggi che hanno destato particolare scalpore, basti pensare a Morgan dopo la sua performance al Festival di Sanremo con Bugo. Le puntate di live non è la d’Urso sono quindi una sorta di sorpresa continua, una dopo l’altra e il pubblico da casa premia sempre la trasmissione con picchi di ascolti da capogiro. Qualora ci fosse stata una puntata particolarmente interessante di Live! Non è la D’Urso che vi siete persi non avete potuto vedere, non disperate perché potrete sicuramente. recuperare con lo streaming.

Dove vedere le puntate di Live! Non è la D’Urso in streaming

Infatti, oltre a scoprire in anteprima tutto sulla puntata grazie alle anticipazioni di Live! Non è la D’Urso potrete poi rivedere gli episodi in streaming. Come fare per vedere le puntate di Live! Non è la D’Urso in streaming? La risposta è molto semplice. Infatti, basta recarsi sul sito di Mediaset Play e nella home cercare proprio il programma serale di Barbara. Da qui potrete poi scegliere di vedere tutte le puntate intere, sia di questa stagione che della scorsa, ma anche vedere delle semplici clip o alcuni dietro le quinte particolarmente interessanti. insomma, sul sito di Mediaset Play ci sono a disposizione tutti metodi possibili per poter rivedere in streaming le puntate più belle del programma domenicale di Barbara D’Urso.

https://www.instagram.com/p/B9KbC43iZdo/?utm_source=ig_web_copy_link

Non solo, spesso grazie ai contenuti speciali, proprio da qui possiamo scoprire alcune importanti anticipazioni sulle puntate future di Live! Non è la D’Urso o vedere degli interessantissimi spezzoni inediti del programma.

Impostazioni privacy