Coronavirus, un caso positivo a Le Iene: arriva la conferma, lo show è stato sospeso

Coronavirus, un caso positivo nella redazione de Le Iene: arriva la conferma ufficiale, lo show è stato sospeso in via precauzionale

Coronavirus, un caso a Le Iene: lo show chiude per due settimane, l'indiscrezione
Coronavirus, un caso positivo nella redazione de Le Iene: arriva la conferma ufficiale, lo show è stato sospeso (instagram)

Notizie importanti arrivano dal mondo dello spettacolo, pare che il Coronavirus, sia arrivato anche in uno degli storici programmi della tv. Ci riferiamo a Le Iene Show. In questi giorni, come ben sappiamo, l’Italia è scossa da un virus che la sta mettendo letteralmente in ginocchio. Dai primi casi ad oggi, sono passate solo due settimane e il virus pare spandersi a macchia d’olio e senza sosta. Moltissime sono le precauzioni che il Governo sta cercando di mettere in atto per evitare che il Covid- 19 si propaghi ancor di più, ma pare che le misure contenitive non stiano funzionando come previsto. Molte sono le misure precauzionali che sono state fornite non solo ai cittadini, ma anche agli uffici pubblici e negli studi televisivi. Tuttavia, qualche istante fa, come dicevamo precedentemente, è arrivata una notizia davvero sconcertante: un caso positivo al virus cinese è stato riscontrato anche nella famosa trasmissione di Davide Parenti. Ed è per questo che si è pensato alla sospensione dello show per cautela sanitatia.

Coronavirus, un caso a Le Iene: lo show chiude per due settimane, il comunicato ufficiale

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata, pochissime ore fa, il sito web Adnkronos. Secondo cui si diceva che, all’interno della redazione de Le Iene, si era riscontrato un caso positivo al Coronavirus. Nonostante la notizia non fosse stata ancora confermata, si parlava addirittura di chiusura momentanea dello show. Insomma, una notizia davvero sconcertante, c’è poco da dire. A cui, tra l’altro, si stentava a crederci. Purtroppo, però, è tutto vero. Pochissimi istanti fa, infatti, è arrivata la conferma dal sito del programma di Davide Parenti. In questa nota ufficiale emanata pubblicamente, quindi, non solo si da per certa la notizia del caso all’interno della propria redazione, ma si informa i telespettatori che, per tutela sanitaria, il programma è stato sospeso fino a data da destinarsi.

Coronavirus, un caso a Le Iene: lo show chiude per due settimane, l'indiscrezione
Coronavirus, un caso a Le Iene: lo show chiude per due settimane, l’indiscrezione (instagram)

Non sono trapelati nomi, e nonostante molte siano state le Iene che si sono recate sul posto dei primi focolai, il sito fa sapere che non si statta di uno dei professionisti: “Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione“. Vi ricordiamo inoltre che il programma è stato uno dei primi ad andare in onda senza pubblico, come annunciava la Marcuzzi sul suo canale Instagram.

Impostazioni privacy