Cecilia Rodriguez con un fisico mozzafiato presenta i nuovi costumi Me Fui

Cecilia Rodriguez con un post su Instagram ha mostrato il suo fisico mozzafiato per presentare i nuovi costumi Me Fui: diamo un’occhiata.

cecilia rodriguez me fui
Cecilia Rodriguez attraverso il profilo Instagram ha presentato i nuovi costumi targati Me Fui: c’è anche una dedica per la sorella Belen

Magnifiche come sempre: le sorelle Rodriguez riescono sempre a catturare l’attenzione di tutti. Belen e Cecilia sono due icone italiane: sono famose sui social, in tv ed anche nel campo nella moda. Le due showgirl hanno creato una linea di costumi targata Me Fui: disegnata da loro, hanno dato vita ad una linea che spopola da anni sul mercato italiano trovando il consenso di tutte le donne del paese. Grazie ad i loro fisici mozzafiato le argentine regalano scatti mozzafiato ai loro fan: sui social pubblicano foto o video per mostrare a tutti le loro creazioni. Poco fa Cecilia ha aggiornato il suo profilo Instagram per presentare i nuovi costumi: c’è anche una dedica speciale per Belen. Diamo un’occhiata.

Cecilia Rodriguez con un fisico mozzafiato presenta i nuovi costumi Me Fui

Cecilia Rodriguez ha presentato sul suo profilo Instagram poco fa i nuovi costumi targati Me Fui: la sua linea di costumi, realizzata insieme alla sorella Belen, trovano migliaia e migliaia di consensi. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP sul suo canale social ha mostrato alcuni scatti insieme alla moglie di Stefano De Martino con indosso le loro creazioni: la bellezza dei colori e dei modelli accompagnata dai loro fisici mozzafiato rendono le fotografie davvero speciali.

https://www.instagram.com/p/B9hqWpRILzc/

L’argentina come didascalia al post ha scelto una dedica emozionante per la sorella Belen.NOI DUE,….Due donne, due sorelle, due amiche, due sognatrici che continuano a sognare……. ME FUI” sono le sue parole. Migliaia di like e commenti sono arrivati in pochissimi minuti: “La perfezione esiste”, “Mi piacciono tantissimo il viola e il verde insieme! Bellissimi questi costumi”, “Siete uno spettacolo ragazze” sono alcuni dei pensieri dei follower. 

Impostazioni privacy