Katy Perry, terribile lutto: è morta la nonna, l’ultimo saluto straziante su Instagram

È morta la nonna di Katy Perry: la giovane cantante è stata colpita da un terribile lutto e, perciò, ha scritto un ultimo saluto straziante su Instagram. 

Katy Perry nonna
È morta la nonna di Katy Perry: il saluto sui social. Fonte Foto: Instagram

È una delle cantanti internazionali più amate ed apprezzati, Katy Perry. Con le sue hit, la giovane californiana ha fatto danzare, cantare e divertire milioni di seguaci. Eppure, qualche ora fa, è stata colpita da un grave lutto. A dare l’annuncio è stata la diretta interessata. Che, tramite un post caricato sulla sua pagina social ufficiale, ha reso pubblica questa triste notizia. E non solo. Nel salutare per l’ultima volta la sua cara nonna, la cantante si è lasciata andare a delle parole davvero commoventi e strazianti. Inutile dirvi, com’è giusto che sia, che in un batter baleno il post in questione è stato bombardo di messaggi da parte dei suoi sostenitori che non hai mai perso occasione di poter dimostrare tutta la loro vicinanza ed affetto alla loro beniamina.

Kary Perry, morta la nonna: il saluto su Instagram

Come Chiara Ferragni, anche Katy Perry è stata colpita da un grave lutto. Pochissime ore fa, la giovane cantante californiana ha informato i suoi sostenitori di questa terribile notizia. La sua cara e dolce nonna, purtroppo, è venuta a mancare. E Katy, dato il suo profondo affetto e legame per la donna, non ha potuto fare a meno di dedicarle un ultimo saluto davvero straziante. Come dicevamo precedentemente, a dare il triste annuncio è stata la diretta interessata. Che, tramite un post sul suo canale social ufficiale, ha dedicato alla nonnina delle parole davvero uniche. Con una serie di fotografie insieme, la bella Perry ha voluto rivivere alcuni dei momenti vissuti insieme alla sua cara nonna. Corredandole, come dicevamo precedentemente, di parole più che commoventi ed emozionanti.

https://www.instagram.com/p/B9gvRTNnP2H/

‘La mia dolce nonna ha lasciato questa terra ieri’, queste alcune delle parole che Katy Perry ha scritto in questo lungo messaggio dedicato sui social.

Katy Perry nonna
Fonte Foto: Instagram

Come dicevamo precedentemente, sono stati davvero numerosi i commenti dei suoi sostenitori giunti a corredo dello scatto. Che, com’è giusto che sia, le hanno dimostrato tutto il loro affetto in questa triste circostanza.

Impostazioni privacy