Heather Parisi si scaglia contro i Ferragnez per la raccolta fondi: botta e risposta su Twitter

Heather Parisi si è scagliata contro la raccolta fondi dei Ferragnez per il Coronavirus: il rapper ha risposto, perciò, su Twitter. 

https://www.youtube.com/watch?v=q96yUPNWRuM&feature=youtu.be

Come raccontato in un nostro recente articoli, i Ferragnez, qualche ora fa, hanno dato avvio ad una raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. In meno di ventiquattro ore, Chiara Ferragni e Fedez hanno raccolto più di 3 milioni di euro. Dei numeri davvero assurdi, insomma. Ai quali hanno collaborato diversi personaggi pubblici. Ma non solo. Qualche ora fa, Heather Parisi si è scagliata su Twitter contro di loro e, soprattutto, contro questa iniziativa. Cos’è successo? I dettagli.

Heather Parisi contro i Ferragnez: cos’è successo

Tramite il suo canale Twitter ufficiale, Heather Parisi, seppure non facendo chiaramente i nomi, ha espresso il suo parere riguardo alla raccolta fondi iniziata qualche ora fa dai Ferragnez. ‘Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno?’, questo recita il tweet della ballerina americana. Immediata è stata la risposta del rapper. Che, sempre su Twitter, ha risposto: ‘Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla, ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto’.

Impostazioni privacy