Jennifer Lopez, la dedica romantica del compagno: “Un anno fa…”

Il compagno di Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, le ha fatto una dedica molto romantica sul suo profilo Instagram: “Un anno fa…”

jennifer lopez compagno dedica
Jennifer Lopez, la dedica romantica del compagno (Fonte: Instagram)

Jennifer Lopez, soprannominata anche JLO, è una delle artiste più amate del panorama mondiale. Un mix di talento, eleganza, charme e sopratutto bellezza. La cantante e attrice ha raggiunto ormai la soglia dei cinquanta, ma gli anni sembrano non passare mai per lei. Un viso angelico, un fisico mozzafiato e una forma fisica smagliante: JLO è un vero e proprio schianto. La cantante e attrice statunitense ha fatto girare la testa a molti uomini: dal rapper P. Diddy al ballerino Cris Judd, dall’attore Ben Affleck, con il quale ha avuto una relazione turbolenta, al cantante Marc Anthony, fino ad Alex Rodriguez, il suo ultimo compagno. Queste ovviamente sono solo le storie rese note.

Jennifer Lopez, la dedica del compagno

La cantante statunitense è legata sentimentalmente ad Alex Rodriguez dal 2016. Alexander è un ex giocatore di baseball americano, soprannominato A-Rod. I due vivono a Miami con le figlie di lui, avute dalla relazione con la psicologa Cynthia Scurtis, e i figli di lei, avuti con il cantante Marc Anthony. Un anno esatto fa, l’ex sportivo ha chiesto la mano della sua compagna. Alex, mentre erano in spiaggia alle Bahamas, si inginocchiò e le chiese di sposarlo. La risposta della cantante e attrice statunitense ovviamente fu sì. Questo è il quarto matrimonio per JLO, che prima di Rodriguez è stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa, con il ballerino Cris Judd e con Marc Anthony. Jennifer avrebbe dovuto sposarsi anche con Ben Affleck, ma il loro rapporto si ruppe poco prima delle nozze.

https://www.instagram.com/tv/B9ia8bMHTLA/?igshid=vabenb0x0vlw

Ad un anno esatto dal magnifico evento, Alex Rodriguez ha pubblicato una dedica molto romantica per la sua compagna sul suo account Instagram: “Jennifer, ogni momento con te è una benedizione. Sei la mia migliore amica, la mia ispirazione, una madre straordinaria e un modello per tutti. Sono così fortunato a stare con te. Grazie per avermi migliorato la vita“.

Impostazioni privacy