Chiara Ferragni, gli auguri alla sorella Francesca: “Non vedo l’ora di festeggiare quando tutto sarà finito”

Chiara Ferragni, gli auguri alla sorella Francesca: “Festeggeremo quando tutto sarà finito”; il post su Instagram.

chiara ferragni sorella francesca
Chiara Ferragni, gli auguri alla sorella Francesca su Instagram: il post emoziona i fan (Instagram)

Lei è una delle influencer più famose al mondo e, senza dubbio, la numero uno in Italia. Parliamo di Chiara Ferragni, la biondissima imprenditrice digitale che, partendo da un semplice blog, ha creato un vero e proprio impero social. Ma la bellissima moglie di Fedez, oggi, non è l’unica Ferragni famosa. Anche le sue due sorelle Valentina e Francesca, infatti, sono diventate popolari sul web. Anche perché Chiara è solita postare foto e video di famiglia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ed è quello che è accaduto anche poco fa, quando la Ferragni ha dedicato un post proprio alla sorella Francesca, in occasione del suo compleanno. Una serie di foto che le ritrae da bambine, accompagnate da una dedica da brividi. Ecco il post che ha emozionato i fan.

Chiara Ferragni, gli auguri alla sorella Francesca: “Ti voglio bene focaccina mia”

“Buon compleanno alla mia sorellina Francesca. Non vedo l’ora di festeggiare quando tutto questo sarà finito. Ti voglio troppo bene focaccina mia.” Con queste parole, Chiara Ferragni fa gli auguri, attraverso i social, alla sorella Francesca. Con la quale, come dimostra anche questo post, ha un rapporto davvero speciale. Un post che, in pochissimo tempo, ha ottenuto il pieno di likes e commenti. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B9oLFw_IeK8/

Immagini tenerissime, quella postate da Chiara. E, tra i commenti, non poteva mancare quello di Francesca, che ringrazia pubblicamente la sorella per la dolcissima dedica:

(Instagram)

Come Chiara, anche Francesca sottolinea come, in questo momento, non sia possibile festeggiare, a causa dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo e, in particolar modo, l’Italia. Ma le bellissime sorelle Ferragni non vedono l’ora di recuperare, quando finalmente sarà tutto finito. E voi, le seguite sui social?

 

Impostazioni privacy