Elettra Lamborghini, il gioco ‘piccante’ con il fidanzato: “Canestro con la pallina”

Elettra Lamborghini, il gioco ‘piccante’ con il fidanzato: “Fare canestro con la pallina”, ecco cosa ha ‘combinato’ la cantante.

Elettra Lamborghini gioco piccante
Elettra Lamborghini, il gioco ‘piccante’ con il fidanzato finisce ‘male’: “Sono un unicorno”, cos’è successo

Elettra Lamborghini ha una personalità davvero vulcanica e solare, sempre pronta a divertirsi e sorridere insieme alle persone che ama. In questi giorni difficili dovuti all’emergenza Coronavirus che sta costringendo tutti a non uscire, anche la cantante rimane chiusa in casa. La quarantena non è facile per una persona sempre attiva come la Lamborghini, ma di sicuro la dolce compagnia del suo fidanzato, il dj Afrojack, sta rendendo tutto più semplice. I due sono sempre più innamorati e lo hanno dimostrato spesso anche sui social, dove Elettra ha annunciato anche di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno. A breve, dunque, ci saranno le nozze per la coppia, che intanto sta trascorrendo questi giorni di ‘reclusione’ in casa tra film, libri, cibo e tanto amore. Non mancano, però, anche momenti di svago e divertimento, come la Lamborghini ha raccontato poco fa in alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. La cantante e il suo fidanzato, infatti, si sono divertiti a fare un gioco ‘piccante’, ma hanno avuto un piccolo ‘incidente’: scopriamo insieme cosa hanno ‘combinato’!

Elettra Lamborghini, il gioco ‘piccante’ con Afrojack: “Canestro con la pallina”, ecco cosa hanno ‘combinato’

Elettra Lamborghini e il suo Nick, noto come dj Afrojack, sono davvero inseparabili. Innamorati e uniti più che mai, i due cercano di trascorrere insieme più tempo possibile, nonostante i tanti impegni di entrambi, e in questo periodo di quarantena dovuto alla grave emergenza Coronavirus, sono chiusi in casa insieme e cercano di ingannare il tempo tra cibo, amore, film e libri. Non mancano, però, anche momenti di gioco. Sempre attivissima su Instagram e pronta a raccontare ai suoi fan tutto quello che le succede, Elettra poco fa ha raccontato un episodio davvero incredibile che le è capitato mentre faceva un gioco ‘piccante’ col suo fidanzato. “Giocavamo a fare canestro nelle mie te**e con una pallina da golf, ma mi è arrivata in testa”, ha scritto Elettra mostrandosi con del ghiaccio sulla fronte.

Elettra Lamborghini gioco Instagram
Elettra lamborghini, ecco il video in cui spiega il gioco che stava facendo col fidanzato

Elettra e Nick hanno rischiato davvero di farsi male, insomma, soprattutto la cantante, che si è ritrovata con un bernoccolo sulla fronte. “Sembro un unicorno”, ha scritto nella story successiva, facendo ancora più divertire i suoi tantissimi followers.

Elettra Lamborghini unicorno
Elettra Lamborghini mostra le conseguenze del piccolo ‘incidente’

I video di Elettra sono davvero esilaranti e mostrano ancora una volta la grande complicità tra lei e il suo compagno, ma soprattutto hanno regalato un momento di svago e divertimento ai tantissimi followers della cantante preoccupati per la pandemia.

 

Impostazioni privacy