Gaia Gozzi Amici 19, dove l’abbiamo già vista in tv

Gaia Gozzi è una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi 19: la giovane italo brasiliana l’abbiamo già vista in tv. Ecco dove.

gaia gozzi amici 19
Ricordate di averla già vista in tv? Gaia Gozzi ha già partecipato ad un talent

Il talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi è in corso con la sua diciannovesima edizione: Amici scopre e promuove il talento di giovani artisti nel mondo della musica e della danza. Amato dal pubblico, il programma si è aggiudicato come ‘scuola di danza e ballo’ più famosa d’Italia. Tra i protagonisti indiscussi di quest’anno c’è Gaia Gozzi: la giovane cantante con il suo timbro di voce ed i suoi inediti si è conquistata l’affetto del pubblico, il consenso dei professori che le hanno permesso di accedere al serale. Per lei però non è questo il primo talent a cui prende parte: ricordate di averla vista già in tv? Vi sveliamo subito il programma a cui prese parte tempo fa.

Gaia Gozzi Amici 19, dove l’abbiamo già vista in tv

Uno dei protagonisti indiscussi di Amici 19 è indubbiamente lei: Gaia Gozzi. La giovane italo brasiliana ha una forte passione per il canto, da piccola ha iniziato ad inseguire il suo più grande sogno: quello di lavorare con e per la musica. Nata il 29 settembre 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, è stata influenzata sulle tendenze musicali e creative dalla sua mamma, colei che l’ha accompagnata nel 2016 alle audizioni di X Factor. E così, l’allieva di Amici 19 ha un volto conosciuto: l’abbiamo vista nel programma di Sky Uno, nelle ‘Under Donna’ capitanate da Fedez, giudice di allora. Il talent le ha aperto le porte dandole una sedia ai ‘bootcamp’: Gaia ha conquistato il suo posto ai live cantando ‘Seven Nation Army’ dei White Stripes alle Home Visit. Ha regalato ad X Factor anche un suo inedito, ‘New Dawns’.

Oggi è una concorrente di Amici 19 e chi sa se riuscirà a conquistare il podio del talent più amato dal pubblico Mediaset!

Impostazioni privacy