Pamela Prati, dopo lo scandalo ha scritto un libro: quando esce e di cosa parla

La rinascita di Pamela Prati con il suo nuovo libro, Come una Carezza: trama e di cosa parlerà.

pamela-prati-libro (1)
Instagram

Quanti di noi, in questo particolare periodo storico, hanno iniziato a rimpiangere quando i programmi televisivi si occupavano unicamente del famigerato Prati Gate? Lei che con il suo Mark Caltagirone, che ancora non abbiamo capito come abbia fatto a cascarci, ha incollato allo schermo milioni di telespettatori. Bene, ora ha deciso di scrivere un libro, un romanzo che ha catturato un po’ l’attenzione. In molti si chiedono infatti se si parlerà del caso mediatico con Eliana Michelazzo e la famigerata Donna Pamela. Se ci saranno delle delucidazioni sul caso o se invece si parlerà di altro.

Di cosa parlerà il libro di Pamela Prati?

Dalle prime notizie che abbiamo sul libro di Pamela Prati sappiamo che la showgirl, dopo essersi definitivamente separata dalle sue due ex manager ha rifuggito per un po’ le attenzioni mediatiche. Ha iniziato una nuova vita ha annunciato con un post sui social che starebbe per uscire il suo nuovo libro. Pare che il titolo sia Come una Carezza e Pamela si racconterà senza filtri a cure aperto, raccontando ogni dettaglio di sé e della sua vita. Molto probabilmente si troverà anche spazio per raccontare la vicenda dell’amore presunto, quello con Mark Caltagirone e i fan sono assolutamente curiosi di saperne di più.

Quando uscirà il libro e le parole di Pamela

Su Instagram la Prati ha scritto: “Come Una Carezza uscirà nelle librerie il 2 aprile. Finalmente ho deciso di raccontarmi, senza filtri, senza timori. Tra queste pagine ci sono io, le ferite insanabili della mia infanzia, i tradimenti della vita, il dolore, e soprattutto la voglia di rialzarsi sempre, più forte di prima. In questo momento di sconforto e fatica, spero possiate trovare nel mio racconto parole di rinascita. Perché in me, come in ciascuno di voi, si nasconde un nucleo indistruttibile di forza e resistenza”. Al settimanale Chi, Pamela ha spiegato di essersi così messa a nudo per potersi liberare dal peso che aveva dentro e che in qualche modo, ovviamente, condiziona la sua vita. La storia di Mark Caltagirone l’ha messa oggettivamente alla gogna mediatica e, da allora, è ovviamente sparita dalle scene. Pamela aggiunge che nel libro c’è la sua vera storia, con tanta positività e tanta voglia di vivere di rinascere.

View this post on Instagram

"ℂ𝕠𝕞𝕖 𝕦𝕟𝕒 𝕔𝕒𝕣𝕖𝕫𝕫𝕒" 𝕦𝕤𝕔𝕚𝕣à 𝕟𝕖𝕝𝕝𝕖 𝕝𝕚𝕓𝕣𝕖𝕣𝕚𝕖 𝕚𝕝 𝟚 𝕒𝕡𝕣𝕚𝕝𝕖. 𝔽𝕚𝕟𝕒𝕝𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕙𝕠 𝕕𝕖𝕔𝕚𝕤𝕠 𝕕𝕚 𝕣𝕒𝕔𝕔𝕠𝕟𝕥𝕒𝕣𝕞𝕚, 𝕤𝕖𝕟𝕫𝕒 𝕗𝕚𝕝𝕥𝕣𝕚, 𝕤𝕖𝕟𝕫𝕒 𝕥𝕚𝕞𝕠𝕣𝕚. 𝕋𝕣𝕒 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕖 𝕡𝕒𝕘𝕚𝕟𝕖 𝕔𝕚 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕚𝕠, 𝕝𝕖 𝕗𝕖𝕣𝕚𝕥𝕖 𝕚𝕟𝕤𝕒𝕟𝕒𝕓𝕚𝕝𝕚 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕞𝕚𝕒 𝕚𝕟𝕗𝕒𝕟𝕫𝕚𝕒, 𝕚 𝕥𝕣𝕒𝕕𝕚𝕞𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕧𝕚𝕥𝕒, 𝕚𝕝 𝕕𝕠𝕝𝕠𝕣𝕖, 𝕞𝕒 𝕤𝕠𝕡𝕣𝕒𝕥𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕝𝕒 𝕧𝕠𝕘𝕝𝕚𝕒 𝕕𝕚 𝕣𝕚𝕒𝕝𝕫𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖, 𝕡𝕚ù 𝕗𝕠𝕣𝕥𝕖 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕒. 𝕀𝕟 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕞𝕠𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠 𝕕𝕚 𝕤𝕔𝕠𝕟𝕗𝕠𝕣𝕥𝕠 𝕖 𝕗𝕒𝕥𝕚𝕔𝕒, 𝕤𝕡𝕖𝕣𝕠 𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕒𝕥𝕖 𝕥𝕣𝕠𝕧𝕒𝕣𝕖 𝕟𝕖𝕝 𝕞𝕚𝕠 𝕣𝕒𝕔𝕔𝕠𝕟𝕥𝕠 𝕡𝕒𝕣𝕠𝕝𝕖 𝕕𝕚 𝕣𝕚𝕟𝕒𝕤𝕔𝕚𝕥𝕒. ℙ𝕖𝕣𝕔𝕙é 𝕚𝕟 𝕞𝕖, 𝕔𝕠𝕞𝕖 𝕚𝕟 𝕔𝕚𝕒𝕤𝕔𝕦𝕟𝕠 𝕕𝕚 𝕧𝕠𝕚, 𝕤𝕚 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕟𝕕𝕖 𝕦𝕟 𝕟𝕦𝕔𝕝𝕖𝕠 𝕚𝕟𝕕𝕚𝕤𝕥𝕣𝕦𝕥𝕥𝕚𝕓𝕚𝕝𝕖 𝕕𝕚 𝕗𝕠𝕣𝕫𝕒 𝕖 𝕣𝕖𝕤𝕚𝕤𝕥𝕖𝕟𝕫𝕒.♥️

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Riferendosi poi a Mark Caltagirone la Prati ha spiegato che nel libro Come Una Carezza ne parla perché vuole mettere fine a tutta questa storia che l’ha fatta soffrire moltissimo e continua a renderle complicato ogni gesto più semplice. “Il resto si discuterà nelle sedi opportune” ha chiosato la donna.