Simone Zin: chi è il modello e influencer che sta facendo impazzire il web

Simone Zin potrebbe essere il prossimo concorrente di Ballando con le Stelle: ecco chi è il modello e influencer che sta facendo impazzire il web.

simone-zin-chi-è-fidanzata (1)
Instagram

Per via dell’emergenza Coronavirus, il programma Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci pare che sarà rimandato. Continuano però le indiscrezioni su chi ci sarà nel cast e, uno degli ultimi nomi, è quello di Simone Zin. Se non lo conoscete sappiate che probabilmente vi lascerà a bocca aperta per la sua bellezza e prenderete d’assalto il suo profilo Instagram.

Chi è Simone Zin?

Simone Zin è un modello ed influencer che, si vocifera, potrebbe entrare nel cast di Ballando Con Le Stelle che, pare, potrebbe iniziare ad aprile. Dalle anticipazioni di Novella 2000 scopriamo che il cast del programma potrebbe arricchirsi con questo bellissimo ragazzo di origine udinese, ma che vive e lavora come modello a Milano. Simone Zin è in questo settore da quando aveva 23 anni e il successo lo ha accompagnato per tutti questi anni.  Sul settimanale Chi si legge che Zin, classe 1987, potrebbe quindi approdare in televisione con Milly Carlucci. Da subito, tramite agenzia, viene chiamato a lavorare per grandi marche di moda, ma non solo. Simone infatti è anche un imprenditore digitale. Gestisce social, fa campagne di adv ed è un influencer da più di 90mila followers.

Chi sono gli altri personaggi di Ballando con le Stelle?

Insomma, se ci fosse anche lui nel cast di Ballando Con Le Stelle gli ascolti potrebbero letteralmente spiccare il volo. Ma chi sono gli altri personaggi? Ancora non si sa nulla a riguardo di preciso. Sappiamo con certezza solo di Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano.

https://www.instagram.com/p/BtEfTN-FiYA/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare poi che ci sarà anche Costantino Della Gherardesca, Barbara Bouchet (mamma di Alessandro Borghese) e il pugile Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta. Rumors vogliono che nel cast di Ballando con le Stelle vedremo anche Elisa Isoardi, Tullio Solenghi e Paolo Conticini. Diciamo che la bellezza, se così fosse, la fa da padrona!

Impostazioni privacy