Coronavirus, l’appello di Leonardo Greco su Instagram: ‘Rimanete a casa’

Dopo aver combattuto con il Coronavirus, Leonardo Greco è ritornata a casa ed ha lanciato un appello a tutti i suoi sostenitori. 

https://www.youtube.com/watch?v=YK9h5igxGas

Meno di una settimana fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco aveva confessato di essere in ospedale perché anche lui colpito dal Coronavirus. In un suo emozionante e commovente post social, il giovane 37enne aveva raccontato di essersi sottoposto a ben due tamponi. E di aver scoperto di essere affetto dal Covid-19 soltanto dopo il terzo. Il ricoverò, perciò, è stato immediato e, soprattutto, inevitabile. Tuttavia, Leonardo può ritenersi fortunato. Qualche giorno fa, infatti, è ritornato a casa. Ed è per questo motivo che, poche ore fa, ha lanciato un appello a tutti i suoi followers.

Leonardo Greco, l’appello su Instagram per il Coronavirus

Le parole utilizzate da Leonardo Greco per testimoniare il Coronavirus sono davvero impressionanti. L’ex tronista, in questo breve video social, non ha fatto altro che descrivere dettagliatamente cosa ha vissuto a causa di questa epidemia. Ha raccontato tutto nei minimi dettagli. A partire dalla cura a cui si è sottoposto in ospedale. Non tralasciando affatto i suoi effetti collaterali. Fino a tutte le altre persone che, per respirare, sono andate in coma farmacologico. Insomma, un racconto davvero da brividi. Alla fine del quale, Leonardo non ha potuto fare a meno di lanciare un appello. ‘Rimanete a casa per poter uscire un domani. Rimanete a casa, fatelo per voi, fatelo per gli altri’, conclude il messaggio Leonardo.

Impostazioni privacy