Coronavirus a Bergamo, morti due impiegati delle Poste: l’appello

Coronavirus, morti due impiegati degli uffici postali di Bergamo: i decessi sono avvenuti venerdì scorso e martedì, l’appello. 

https://www.youtube.com/watch?v=05rJ-yXuRvg&feature=youtu.be

L’emergenza Coronavirus continua. Così come continuano, purtroppo, i decessi. Stando a quanto ci fa sapere Andkronos, a Bergamo sono morti anche due impiegati degli uffici postali. A rendere ufficiale la notizia è la segreteria della Slc-Cgil della città. Che, tra l’altro, non ha potuto fare a meno di denunciare anche le condizioni per nulla ottimali con cui lavorano gli impiegati delle Poste. Ed è per questo motivo che si è lasciata andare anche ad un appello. I dettagli.

Coronavirus, morti due impiegati degli uffici postali a Bergamo

‘Ora basta, è ora di chiudere gli uffici postali’, queste le parole che si leggono sul sito Adnkronos della nota ufficiale della segreteria della Slc-Cgil della città di Bergamo che rende nota la morte di due impiegati degli uffici postali. Uno è morto venerdì scorso. Mentre il secondo, purtroppo, è venuto a mancare soltanto ieri. ‘Entrambi – si legge sul sito – hanno lavorato fino a pochi giorni fa’. In particolare, stando a quanto si apprende, uno dei due presso l’ufficio recapito. E l’altro, invece, proprio in un ufficio postale.

Impostazioni privacy