Coronavirus, Piero Chiambretti e la mamma ricoverati in ospedale

Piero Chiambretti e la mamma sono stati ricoverati in ospedale per Coronavirus: sui social il messaggio di Vladimir Luxuria

Il nostro paese continua la sua lotta conto il temibile virus proveniente dalla Cina. Le regioni più colpite sono la Lombardia, l’Emilia Romagna e il Veneto. Nessuna regione, però, è esenta dal contagio. L’Italia è stata dichiarata ‘zona protetta’, mentre il virus si è diffuso in tutto il mondo. L’OMS, infatti, ha dichiarato lo stato di pandemia. Gli italiani dovranno stringere i denti fino al 4 aprile, anche se non è certo che torni tutto alla normalità.

Coronavirus, Piero Chiambretti e la mamma ricoverati

Il virus cinese non fa sconti. I contagiati sono migliaia, i morti centinaia e centinaia, anche personaggi del mondo dello spettacolo e della politica hanno contratto il temibile virus. Gli ultimi sono il conduttore Chiambretti e la mamma. I due sono stati ricoverati in ospedale. Sui social, l’amica e collega Vladimir Luxuria ha pubblicato un messaggio: “Il mio più sincero augurio a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per Coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti“.

Il programma di Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne, è stato sospeso tempo fa nel quadro nelle normative contro il diffondersi del virus.

Impostazioni privacy