Live – Non è la D’Urso, grande novità in arrivo: l’indiscrezione

Grande novità in arrivo per “Live – Non è la D’Urso”: l’indiscrezione è stata lanciata da un portale web e potrebbe essere confermata nelle prossime ore

Il Coronavirus ha stravolto, oltre alla vita degli italiani, costretti alla quarantena ‘forzata, anche i palinsesti televisivi. Alcuni programmi, come il Grande Fratello Vip e Amici, stanno andando in onda senza pubblico in studio, altri invece, come La Corrida e Domenica Live, sono stati sospesi. Alcuni programmi sono stati addirittura ridimensionati per dedicare maggiore spazio al tema principale in questi ultimi giorni.

Live – Non è la D’Urso, grande novità in arrivo

Barbara D’Urso è una delle conduttrici in prima linea contro il temibile virus cinese. La napoletana sta dedicando ampio spazio all’informazione durante la trasmissione Pomeriggio Cinque. Anche durante la puntata di Live ha preferito cancellare la parte dedicata al gossip per parlare esclusivamente di Coronavirus. La D’Urso ha dovuto rinunciare a Domenica Live, sospeso temporaneamente dalla rete del Biscione, ma presto potrebbe arrivare una grossa novità per lei. Come riportato dal sito TVBlog, infatti, Live potrebbe raddoppiare e andare in onda in prima serata, oltre alla domenica, anche il martedì.

Il talk show prenderebbe il posto nella programmazione televisiva di Viaggio nella grande bellezza, il programma di Cesare Bocci rinviato per Coronavirus.

Impostazioni privacy