Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa: il comunicato

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa definitivamente e abbandona il gioco: il comunicato del Grande Fratello Vip.

adriana volpe lascia grande fratello vip
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa definitivamente e abbandona il gioco: il comunicato (Instagram)

È accaduto poco fa. Adriana Volpe ha lasciato ufficialmente la Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice è uscita dal confessionale in lacrime e ha comunicato ai ragazzi la decisione di lasciare il gioco volontariamente, a causa di motivi personali. Adriana ha radunato i suoi amici di avventura in giardino per salutarli prima di andare via.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa definitivamente: “Devo necessariamente andare”

https://youtu.be/gxzrroOfQYM

“Vi voglio ringraziare tutti, perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori famiglia, amici e un’Italia spensierata”. Con queste parole, tra le lacrime, Adriana inizia il suo discorso in giardino.”Ho fatto di tutto per rimanere qua e credere in questo messaggio. Andrà tutto bene, sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno, non ce la faccio ad abbracciarvi ad uno a uno, ma ora devo veramente uscire. Perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti”. È cosi che Adriana Volpe comunica ai suoi coinquilini la decisione di abbandonare definitivamente la Casa e il gioco del Grande Fratello. Parole che lasciano di stucco i concorrenti, che a loro volta scoppiano in lacrime, correndo incontro alla conduttrice per abbracciarla. Qualcuno chiede il motivo esatto di questa decisione, ma la Volpe rimane vaga e spiega che, una volta usciti dalla Casa, ne avrebbero parlato. A confermare la decisione della concorrente, un comunicato  ufficiale del Grande Fratello, apparso poco fa sulle pagine social della trasmissione:

https://www.instagram.com/p/B97LUvTJb-z/

“Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa del Grande Fratello Vip” per motivi personali”. È quanto si legge nella nota postata pochissimo tempo fa sui social della trasmissione. Un momento davvero toccante, quello vissuto poco fa nella casa del Grande Fratello.

(Mediaset Play)

“Fate una preghiera per la mia famiglia”, chiede Adriana Volpe agli amici, durante i saluti. Poi, la conduttrice corre verso la porta rossa e lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy