Coronavirus, Paulo Dybala e la fidanzata positivi: “Stiamo bene”

Paulo Dybala e la sua fidanzata sono risultati positivi al test Coronavirus: il giocatore della Juventus ha aggiornato tutti tramite i suoi canali social. Ecco le sue parole.

coronavirus dybala
Paulo Dybala è risultato positivo al test Coronavirus: l’attaccante della Juventus l’ha fatto sapere tramite i suoi canali social, anche la fidanzata positiva

Questa è la notizia dell’ultima ora: Paulo Dybala è risultato positivo al Coronavirus. L’ha annunciato lui stesso tramite i suoi canali social. E’ lui il terzo giocatore bianconero, dopo Rugani e Matuidi, contagiato. Ora il giovane risulta in isolamento volontario domiciliare ed è asintomatico. Ecco cosa ha scritto l’argentino sui suoi canali Instagram e Twitter.

Coronavirus, Paulo Dybala e la fidanzata positivi: “Stiamo bene”

Paulo Dybala è l’attaccante della Juventus e della nazionale argentina. Argentino classe ’93, il suo soprannome è ‘La Joya’ (in italiano ‘il gioiello’) è lui uno dei talenti più promettenti della sua generazione. In Casa Juve risulta essere il terzo contagiato di Coronavirus: dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi, Dybala è risultato positivo al test Covid-19. Lo fa sapere non solo la società bianconera ma anche lui stesso tramite i suoi canali Instagram. Contagiata anche la sua fidanzata Oriana: per fortuna entrambi sono asintomatici.

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!” sono le parole dell’attaccante argentino. Ne segue una foto di lui e la sua dolce metà costretti ora a restare in isolamento domiciliare. Il calciatore continuerà ad essere monitorato.

https://www.instagram.com/p/B-AUaXkquGH/?igshid=ylissl94mrow

Questo il post su Instagram pubblicato poco fa, lo stesso postato su Twitter. Tanti commenti di incoraggiamento e di solidarietà da parte di fan e amici. La società sportiva Juventus dal suo profilo ufficiale commenta: “We are a team, distanti ma uniti“. Matuidi, anche lui contagiato scrive invece ‘Forza amico mio‘.

Impostazioni privacy