Barbara D’Urso si riprende in camerino: con lei il parrucchiere a un metro di distanza

Barbara D’Urso si riprende in camerino prima della diretta di Live Non è la D’Urso: con lei il parrucchiere a un metro di distanza.

barbara d'urso parrucchiere
Barbara D’Urso si riprende in camerino: con lei il parrucchiere a un metro di distanza, le immagini prima della diretta di Live (Fonte Instagram)

Questa sera, su Canale 5, una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Il talk show di Barbara D’Urso è una delle poche trasmissioni ancora in onda in questo periodo davvero difficile per l’Italia. L’emergenza Coronavirus, infatti, ha sconvolto anche i palinsesti tv: molti programmi sono stati momentaneamente cancellati, fino a data da destinarsi. Ma Live non solo resta alla domenica, ma raddoppia. Il programma della D’Urso, a partire dalla prossima settimana, sarà in onda anche di martedì sera. Un programma che, in questo periodo, ha accantonato quasi del tutto la parte dedicata al gossip e alle notizie di cronaca rosa, per dare maggiore spazio all’informazione. E, proprio poco prima di partire con la diretta, Barbara D’Urso ha pubblicato un video su Instagram che non è passato inosservato. La conduttrice è in fase di preparazione: dietro di lei, il parrucchiere si occupa degli ultimi ritocchi ai capelli, rigorosamente a un metro di distanza ed indossando la mascherina. “Sono due degli eroi che sono rimasti con me”, afferma la conduttrice. Diamo un’occhiata alle immagini.

Barbara D’Urso si riprende in camerino: il parrucchiere lavora a un metro di distanza, “Gli eroi rimasti con me”

È in onda questa sera un nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso. Il talk di Barbara D’Urso, come sempre, dedicherà ampio spazio agli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia. Un’emergenza che la letteralmente sconvolto anche le programmazioni dei nostri canali tv. Ma Live Non è la D’Urso resiste, e, dalla settimana prossima, sarà in onda anche il martedì. Qualche minuto fa, prima di dare il via alla puntata di questa sera, Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi followers di Instagram un momento molto ‘particolare’. La conduttrice si riprende in camerino, mentre il suo parrucchiere le sistema i capelli per la serata. Tutto a un metro di distanza e con la mascherina, come sottolinea la D’Urso nel video. Guardiamolo insieme:

https://www.instagram.com/p/B-DGH5LiOJd/

“Vedete, a un metro di distanza, anche se avendo la mascherina potrebbe anche avvicinarsi”. La conduttrice si mostra ai followers mentre è quasi pronta per la puntata, poco prima di vestirsi. E spende parole davvero splendide per i suoi collaboratori: “Loro mi amano, e io amo tutti loro che lavorano con me e per me”.

(Instagram)

E, anche la puntata di questa sera, si è aperta con l’ampia parentesi dedicata all’emergenza Coronavirus. Dopo le nuove restrizioni per fermare il contagio comunicate ieri da Giuseppe Conte, questa sera, a Live Non è la D’Urso, è intervenuto in diretta il Ministro della Salute Roberto Speranza, che dichiara: “Questi sono i giorni più decisivi per provare a fermare definitivamente questo contagio e consentire al Paese di ripartire”.

Impostazioni privacy