The Real Housewives, Noemi Letizia: il suo fidanzato è l’ex di Pamela Prati

Il fidanzato di Noemi Letizia è l’ex di Pamela Prati: lo scoop sulla The Real Housewives di Napoli.

noemi-letizia-fidanzato-ex-pamela-prati
Instagram

In queste domeniche così malinconiche e forse un po’ difficili da gestire per via dell’obbligo di rimanere a casa per gestire l’emergenza Coronavirus un po’ di relax arriva dalla televisione. Tra i programmi di Real Time abbiamo The Real Housewives Napoli. Si tratta di una serie extra lusso che racconta la vita di diverse “casalinghe” speciali perché ricchissime e soprattutto manager o imprenditrici. Tra di loro troviamo anche Noemi Letizia. Un nome non del tutto nuovo per gli appassionati di gossip che, infatti, l’avranno riconosciuta subito come la “Papi Girl” per la sua amicizia con Silvio Berlusconi, l’ex Premier.

Chi è Noemi Letizia e cosa sappiamo su Luigi Oliva

Noemi Letizia sappiamo che è una imprenditrice e che lavora essenzialmente nel mondo della cosmetica. La sua passione sono i figli, avuti da diversi matrimoni. Oggi si occupa essenzialmente di profumi e vive a Chiaia con la sua famiglia allargata. Già perché Noemi ha avuto i primi due figli da  Vittorio Romano, da cui si è separato dopo solo due mesi dal fatidico sì. Successivamente è stata con Carlo Pica e ora invece il suo nuovo amore è Luigi Oliva.

Chi è Luigi Oliva

Luigi Oliva, anche in questo caso, non un volto nuovo per lo spettacolo, anzi. Proprio lui è stato infatti l’ultimo fidanzato “vero” di Pamela Prati. Prima del famigerato e immaginario Mark Caltagirone. Tra Luigi e Noemi la differenza d’età c’è e si parla di quasi 20 anni di differenza, ma sembra proprio che i due non la sentano e si amino follemente.

https://www.instagram.com/p/B9efmeOHvfA/?utm_source=ig_web_copy_link

Come ha raccontato lei stessa a Oggi fra i due pare ci sia stato amore a prima vista e che sia scattata una scintilla pazzesca e impetuosa “Mi ha preso cuore, testa e anima” ha dichiarato la Real Housewives che ha aggiunto come vede un futuro con lui e basta. Ha avuto dieci anni difficili in cui si è dedicata unicamente ai figli. Luigi Oliva, dal canto suo, conferma l’amore è stato travolgente, folle e meraviglioso.

 

Impostazioni privacy