Elisabetta Canalis in tenuta da allenamento: il dettaglio non sfugge, “Ma come fai?”

Elisabetta Canalis in tenuta sportiva su Instagram: il dettaglio non passa inosservato, “Ma come fai?”, ecco cosa le fanno notare i fan. 

Elisabetta Canalis tenuta sportiva dettaglio
Elisabetta Canalis in tenuta sportiva, il ‘dettaglio’ non sfugge ai fan: “Ma come fai?”, ecco di cosa si tratta

Elisabetta Canalis rimane sempre una delle showgirl più amate di sempre. Anche se ormai è lontana dalla tv nostrana e si è trasferita da diverso tempo a Los Angeles con suo marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, il pubblico la segue sui social e continua a considerarla un vanto della bellezza italiana. Il profilo Instagram di Elisabetta, infatti, conta ben 2 milioni e mezzo di followers, che la seguono in tutto quello che fa. Spesso, infatti, la Canalis documenta le sue giornate sui social con foto e video che mostrano i suoi momenti in famiglia e anche quelli di allenamento o di relax. Tante anche le immagini ‘da urlo’ che mettono in evidenza il fisico perfetto di Elisabetta, che con i suoi 41 anni ha ancora un corpo da ventenne. In questi giorni di quarantena, anche lei è a casa e sta cercando di tenere compagnia a chi la segue facendo allenamento e condividendo con tutti i suoi video, in modo da aiutare i suoi followers a fare lo stesso. Nell’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, Eli è in tenuta sportiva e c’è un ‘dettaglio’ che non è passato certo inosservato: ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis in tenuta sportiva: il dettaglio non sfugge ai fan, ecco i commenti

Elisabetta Canalis è sempre molto attiva sui social e in questo periodo ancora di più. La quarantena, infatti, la showgirl sta facendo dirette quotidiane con i suoi followers per tenere loro compagnia, ma anche per aiutarli nell’allenamento in casa. Anche oggi, come sempre, la Canalis ha fatto la sua diretta con i fan e alla fine ha voluto ringraziarli e dar loro appuntamento a domani con un post su Instagram. Elisabetta ha infatti pubblicato una sua foto, in cui è in tenuta sportiva seduta sul pavimento. Il completo che indossa mette perfettamente in evidenza il suo fisico scolpito e la sua bellezza senza trucco è davvero disarmante, tanto che molti glielo fanno notare nei commenti.

https://www.instagram.com/p/B-FdEHcHwy8/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è finita però, perché c’è anche un altro dettaglio che non è affatto sfuggito ai fan di Elisabetta e che qualcuno le ha fatto notare nei commenti.

Elisabetta Canalis commentp
Elisabetta Canalis, ecco uno dei tantissimi commenti al suo post su Instagram

“Ma come fai a mettere lo smalto sui piedi così bene?”, le chiede un follower, che addirittura propone alla Canalis di fare un tutorial per insegnarlo a tutti. Insomma, a quanto pare Elisabetta, oltre alle tante doti che ha, è anche molto brava a fare la pedicure. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy