Antonella Clerici rispolvera le foto ricordo: “Primavera 2006”, com’era la conduttrice

Antonella Clerici rispolvera le foto ricordo: “Primavera 2006”, ecco com’era la conduttrice Rai qualche anno fa.

antonella clerici come era
Antonella Clerici, spunta una foto inedita del passato: “Primavere 2006”, ecco come era la conduttrice anni fa ( Fonte Instagram)

Sono tantissimi i personaggi che, attraverso i propri profili social, amano condividere foto ricordo con i followers. Qualche ora fa lo ha fatto anche Antonella Clerici, proprio sul suo profilo Instagram. L’amatissima conduttrice Rai, mettendo a posto le fotografie, trova uno scatto risalente a circa 15 anni fa. Nello specifico, alla primavera dell’anno 2006. Antonella era al timone di un amatissimo programma Rai della fascia pre serale. Curiosi di scoprire di cosa parliamo? Ve lo mostriamo subito.

Antonella Clerici, foto ricordo su Instagram: “Primavera 2006”, com’era la conduttrice ai tempi di Affari tuoi

“Mettendo a posto le fotografie…i pacchi rosa, primavera 2006”. Questa la didascalia dell’ultimo scatto postato da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram. La conduttrice pubblica una foto risalente al periodo in cui conduceva Affari Tuoi, il famoso ‘gioco dei pacchi’ del pre serale di Italia Uno. Dopo Paolo Bonolis, infatti, che ha condotto le prime due stagioni del quiz, è stata proprio Antonella a prendere il suo posto. Ed è stata l’unica donna al timone di Affari Tuoi: oltre a Bonolis, nella trasmissione abbiamo visto Pupo, Flavio Insinna e Max Giusti. E, con un post pubblicato su Instagram, la Clerici ha ricordato con felicità quei momenti alla conduzione di Affari Tuoi. Ecco lo scatto, accolto con emozione dai numerosi followers della conduttrice:

Il post è stato invaso, in pochissimo tempo, dai likes e i commenti dei fan. Tutti emozionati nel rivedere queste immagini: “Che bei ricordi”, “È stato una trasmissione bellissima”, “Momenti di spensieratezza” , sono alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto della Clerici. Che si conferma una delle donne più amate della nostra tv. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo di Instagram? Non ve ne pentirete.

 

Impostazioni privacy