Coronavirus, lieve stato febbrile di Angelo Borrelli: annullata la conferenza della Protezione Civile

Coronavirus, il capo della Protezione Civile Borrelli presente un lieve stato febbrile, per questo motivo la conferenza delle 18:00 è stata annullata. 

https://www.youtube.com/watch?v=4473LzZw_z4&feature=youtu.be

La conferenza odierna di Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, non si terrà. È stata, infatti, annullata. Stando ad un tweet scritto sul sito ufficiale del dipartimento, sembrerebbe che l’uomo abbia presentato questa mattino un lieve stato febbrile. Ed è per questo motivo che abbia deciso di abbandonare la sua sede principale. Ovviamente, fino a data da destinarsi, la conferenza quotidiana verrà annullata.

Coronavirus, Angelo Borrelli ha un lieve stato febbrile: annullata la conferenza delle 18:00

Tramite un Tweet scritto sulla pagina social ufficiale della Protezione Civile, il capo del dipartimento avrebbe presentato un lieve stato febbrile. Questa mattina, Angelo Borrelli avrebbe abbandonato la sede del dipartimento centrale in via del tutto precauzionale. Ovviamente, come dicevamo precedentemente, fino a data da destinarsi, la conferenza delle ore 18:00 verrà annullata. Tuttavia, grazie ad un comunicato stampa che si diffonderà a partire dalla stessa ora, tutti gli italiani verranno a sapere come sta reagendo l’Italia a questa drammatica emergenza.

Impostazioni privacy