GF Vip, chi sono gli eliminati e qual è il nome del secondo finalista

GF Vip, chi sono gli eliminati della puntata del 25 marzo e qual è il nome del secondo finalista di questa edizione: ecco tutti i dettagli. 

GF Vip eliminati e secondo finalista
GF Vip, ecco chi sono gli eliminati di questa sera e qual è il nome del secondo finalista di questa edizione

Il Grande Fratello Vip volge al termine. Tra due settimane, e precisamente mercoledì 8 aprile ci sarà la finale di questa edizione del reality di Canale 5, per cui la puntata di questa sera è l’ultima prima della semifinale. Le emozioni, come sempre, non mancano. A inizio puntata Alfonso Signorini ha annunciato che la puntata si sarebbe svolta in un nuovo studio, sempre a Milano, senza nessun collegamento con gli studi di Roma. Una situazione sempre più surreale, ma gli autori e la produzione hanno deciso di andare avanti per continuare a regalare qualche ora di sorrisi e intrattenimento a chi lo vuole. La puntata di questa sera è davvero intensa e ha visto ben due eliminazioni, ma soprattutto l’elezione del secondo finalista. La settimana scorsa il pubblico ha deciso di mandare in finale Sossio Aruta. Chi gli farà compagnia? Scopriamolo insieme!

GF Vip, chi sono gli eliminati del 25 marzo

La puntata del Grande Fratello Vip del 25 marzo è stata davvero ricca di emozioni e ha decretato due nuove pesantissime uscite, arrivate a un passo dalla semifinale. In nomination c’erano Antonella Elia, Licia Nunez e Fernanda Lessa. Tre prime donne di questa edizione, grandissime protagoniste fino ad ora. Chi ha abbandonato la casa? La prima a salvarsi è stata Licia, che ha lasciato ‘sospese’ le altre due concorrenti. Fernanda e Antonella hanno ricevuto delle belle sorprese e hanno anche avuto l’opportunità di abbracciarsi dopo le pesanti liti di queste settimane. Alla fine il pubblico ha deciso di far uscire dalla casa Fernanda Lessa. Dopo questa prima eliminazione, però, ne è arrivata anche un’altra. I vip sono stati chiamati a scegliere il concorrente che secondo loro meritava meno degli altri la finale. Il più votato è stato Antonio Zequila, che ha trascinato in nomination con sé Sara Soldati, la quale a sua volta ha scelto di portare al televoto Teresanna. La napoletana ha invece votato Aristide, portando anche lui in nomination. Alla fine del televoto lampo, la meno votata è stata Sara, che ha dovuto abbandonare immediatamente la casa.

GF Vip Licia Nunez salva

GF Vip, Licia Nunez ringrazia il pubblico dopo essere stata salvata al televoto

Chi è il secondo finalista di questa edizione

Oltre alle due eliminazioni di Fernanda e Sara, c’è stata anche l’elezione del secondo finalista, che è stato il più votato della nomination lampo. Chi tra Teresanna, Aristide e Antonio ha ricevuto più voti di tutti? Il pubblico ha deciso di premiare Aristide, che si aggiunge così alla lista dei finalisti di questa edizione. Siete d’accordo con questa scelta?

Impostazioni privacy